Ricordate il famoso dissing tra Anna e Marta Daddato? Ma certo, come dimenticarlo: le due rapper si sono sfidate a suon di freestyle e ancora oggi le loro barre sono ricordate a tutt* gli utenti di TikTok Italia nel 2020. Tuttavia, una domanda sorge spontanea: ma in che rapporti sono le due ragazze oggi? Sono rivali oppure no? O forse sono diventate amiche o, ancora, non hanno più rapporti? Noi abbiamo indagato per voi: ecco cosa abbiamo scoperto.
Dopo il dissing, a settembre del 2020 Anna e Marta Daddato si erano chiarite e avevano fatto pace: pensate che Anna aveva persino fatto un video su TikTok in cui utilizzava il suono del dissing di Marta per porre fine alla faida che si era creata. Da allora sono passati ben quattro anni, ma sembrerebbe che qualcosa sia cambiato nel loro rapporto.
Partiamo con il dire che ci sono pochi indizi a riguardo. Tuttavia, secondo le nostre indagini Anna e Marta potrebbero non essere più così amiche e, anzi, aver perso il rapporto che avevano costruito. Prima di tutto, le due ragazze non si seguono più su Instagram (o forse non si sono mai seguite) e non si sono mai scambiate “Mi Piace” o commenti sui social. In ogni caso, si tratta di una nostra ipotesi: nulla di certo!
Perché Anna e Marta Daddato avevano cominciato a dissarsi?
Se non vi ricordate il motivo per cui Marta Daddato e Anna avevano cominciato a dissarsi, vi sblocchiamo un ricordo. Tutto è cominciato quando la creator romana aveva pubblicato un brano dal titolo “Queen”. È stata accusata di aver copiato “Bando”, la prima hit di Anna, ma c’è un però: “Queen” era già stata scritta e composta ancor prima dell’uscita di “Bando”. E così le ragazze si sono sfidate a colpi di freestyle!
[FOTO: Instagram]