in

Anna versus Marta Daddato, il dissing continua nelle loro nuove canzoni (e arriva un dito medio)

Ladies and gentleman, preparate i pop-corn: il dissing tra Anna e Marta Daddato continua. No, stavolta niente freestyle. Le due cantanti hanno lanciato due nuovi singoli dove non mancano alcune frecciatine. La canzone di Anna, assieme alla Dark Polo Gang, si intitola Biberon: “Fammi un gelato al sapore di soldi, ti lancio in faccia la panna“, canta la voce di Bando. Ai più è sembrata una risposta alla strofa (diventata iconica) della Daddato: “Panna sull’hamburger lecco fritture lecco pure le buste“.

E la risposta non è tardata ad arrivare. Infatti poche ore dopo l’uscita della canzone, la Daddato ha pubblicato una stories con un gelato con i soldi sopra (il famoso “gelato al sapore di soldi“). Dal canto suo, anche Marta nel suo nuovo singolo Bordello (il primo con Universal, la stessa major di Anna) canta:

“Zero problemi intorno

non sto qui per il drama

Io qua per la fame
Tu qua per la fama
Hai un talento naturale
A dire le cazzate”.

Finita qui? Macché. In serata, durante una diretta Instagram, Anna ha deciso di cantare il verso della sua canzone (“Ti lancio in faccia la panna“) e alzare il dito medio a favor di camera. Insomma, qualora non si fosse capito, le vedremo ancora delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *