Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna Manao ha un nuovo amore? Ma com'è finita con Nicholas? Ecco tutto ciò che sappiamo!

anna-manao-fidanzato-patrick
Anna Manao ha una nuova fiamma? Ma quindi non sta più con Nicholas? Ecco gli ultimi indizi sulla sua situazione sentimentale!

Che cosa sappiamo sulla situazione sentimentale di Anna Manao? Beh, nelle ultime ore qualcosina in più! La ragazza ha infatti pubblicato dei video molto sospetti con un nuovo ragazzo. Ma quindi, com’è andata a finire con Nicholas? Si sono lasciati? Analizziamo insieme la vicenda e cerchiamo di scoprirlo!

Fino a qualche mese fa, pensavamo che Anna stesse con Nicholas. Ora, però, abbiamo notato che i due non si seguono più su Instagram, il che ha fatto pensare alla community che possano essersi lasciati. Nel mentre, da pochissimo la ragazza ha pubblicato sia su Instagram che su TikTok dei nuovi video con un certo Patrick Rella. Le canzoni che possiamo sentire in sottofondo sono molto belle grazie a un mood super dolce e loro sembrano guardarsi in maniera mega intima e romantica. Nella caption, poi, c’è scritto semplicemente “Non riusciva a stare serio”.

Anche se sul profilo di lui al momento non c’è niente, gli indizi sono già un po’. Molte persone hanno dunque pensato che Anna Manao possa avere una nuova fiamma e che con Nicholas sia ufficialmente finita, e anche da un bel po’. E voi, invece, che cosa ne pensate? Se davvero fosse nato un nuovo amore, sareste content* per la ragazza o preferivate vederla insieme al suo vecchio boy? Quello che è certo è che lei e Patrick sembrano molto carini insieme e qualcun* li sta già shippando. Fateci sapere se siete d’accordo oppure no!

Patrick è il nuovo amore di Anna Manao, secondo voi?
Paleseee
No, sono solo amici

[Foto: Instagram]