Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Prima allevava mucche ora è diventata ricca: Anna Gyrol racconta la sua vita su TikTok! Ecco cosa ha detto l’influencer

Anna Gyrol
Dalle stalle di un villaggio in Ucraina, alla vendita di corsi per diventare ricchi. Anna Gyrol ha raccontato in un video tutta la sua storia e di come sia arrivata ad essere quella di oggi!

Anna Gyrol, Conosciuta su TikTok come gyrolanna, è una ragazza ucraina diventata virale sui social grazie ai video in cui racconta la sua vita e quella della sua famiglia. In particolare, con il racconto di come i soldati russi abbiano distrutto la sua casa in Ucraina, sulla piattaforma cinese è riuscita a raggiungere fino a 5 milioni di views con un solo video! Anche su Instagram ha molto successo, vanta infatti più di due milioni di follower. Conosciamo meglio la sua storia.

L’inizio della storia di Anna Gyrol: dalle Stalle alle stelle

In un video di un paio di giorni fa, Anna Gyrol ha raccontato di quanto la sua vita sia stata complessa, ma anche di come, grazie alla perseveranza, sia riuscita a diventare ricca e a poter cambiare la sua vita. Anna è nata in un piccolo villaggio di campagna, dove si occupava di pascolare le mucche e raccogliere le patate. Nonostante sia nata in un contesto umile, ha sempre sognato di guadagnare molti soldi. Già all’età di 12 anni ha iniziato a lavorare. Anna ha fatto diversi lavori, dalla fotografa all’interior design. A 22 anni decide di trasferirsi in Italia. Lei e suo marito avevano diversi debiti, così Anna Gyrol ha deciso di dedicarsi completamente al lavoro per poter uscire da quella situazione. La Tik toker ucraina racconta di come in quel periodo non avessero soldi nemmeno per una cena. Per arrivare dove sono ora ne hanno passate di ogni, Anna dice:

Per arrivare qui abbiamo passato una strada davvero spinosa: tribunali, furti, rapine, ban su Instagram, minacce, malattie ecc. La vita ci ha colpito davvero da tutte le parti. Però, grazie alla costanza, siamo riusciti ad ottenere buoni risultati in tutto quello che abbiamo fatto!

La difficile strada per raggiungere la ricchezza

Per uscire da quella situazione, Anna Gyrol e il suo compagno hanno chiesto un altro prestito. Con i soldi ricevuti hanno aperto un sito online per la rivendita di prodotti di lusso. In poco tempo è arrivato tra i primi siti su EBay con 15k recensioni positive. Nonostante gli affari finalmente andassero bene, tutti i soldi guadagnati servivano per pagare i debiti. Decidono, quindi di aprire una boutique dove rivendere merce di marca. Dopo soli due mesi, dei ladri irrompono nel negozio e rubano tutta i prodotti del secondo piano. Spostano così tutta la merce in casa e iniziano a vivere in mezzo agli scatoloni per l’imballaggio. La seconda boutique aperta fallisce dopo poco. La famiglia intanto si allarga, e dopo aver partorito, Anna Gyrol capisce che per guadagnare servono i social. Vendendo prodotti luxury su Instagram e riesce a guadagnare talmente tanto da aprire un centro estetico con uno showroom interno in Ucraina. Ma anche questo tentativo fallisce:

Nonostante tutto , nonostante il fatto che ho iniziato a guadagnare molto bene, la difficolta e l’incapacità di gestire il denaro e i debiti ci hanno comunque tirato giù in fretta.

La svolta e il suo lavoro oggi

Anna Gyrol, dopo aver fallito diverse volte, inizia a cercare un business che potesse permetterle di guadagnare senza investire. Quello che fa è, quindi, di creare un corso per aiutare gli altri a vendere prodotti di marca su Instagram, visto che tra i tanti tentativi quello le era riuscito bene:

Non ne sapevo nulla di corsi, vendita e info-business, e avevo anche una paura pazzesca della telecamera. Nessuno ha sostenuto la mia idea di creare un info-prodotto, ma io sentivo che era questa la strada giusta per uscire da questa situazione che dura da fin troppo e creare un nuovo livello di vita. La mia voglia di diventare ricca ha superato anche le mie insicurezze e mi ha portato a fare il mio primo lancio! Avevo ragione, in due giorni ho guadagnato 30.000 euro e al secondo lancio 60.000. Se avessi avuto la conoscenza che ho oggi a quella cifra ci sarebbe stato uno zero in più

Oggi Anna Gyrol per lavoro vende corsi sulle strategie di business e ha davvero molti allievi. Questo lavoro sui social è molto criticato perché in molti vendono corsi senza effettivamente essere imprenditori. Oltre ai corsi, Anna è una producer di star italiane: aiuta Influencer, come Teresa Langella e Andrea Dal Corso, a vendere e lanciare i propri prodotti online. Insomma, quella della tik toker ucraina è stata una scalata in piena regola. Che il suo lavoro sia apprezzato o no dall’opinione pubblica, la sua storia ci insegna quanto sia importante credere in sé stessi e non abbattersi mai di fronte alle difficoltà.

@gyrolanna

Seguitemi su IG per iscriverti alla maratona Gratuita, se volete imparare da me a fare i lanci o a fare la producer online: annagyrol (S clicca il mio IG nel profilo TIKTOK)

♬ Colors – Stella Jang

[Foto: Tik Tok/ Instagram]