Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si può incontrare Anna ai firmacopie? Ecco tutte le info!

Anna
Anna ha dato il via all’instore tour. Dove si terranno i firmacopie? Quando e a che ora iniziano le prossime date? Ecco tutte le info.

A pochi giorni dall’uscita del suo album “Vera Baddie”, Anna sta totalizzando numeri da capogiro. La rapper ha raggiunto un altro bellissimo traguardo: è ufficialmente la prima donna a raggiungere la prima posizione nella Artist Chart di Spotify Italia grazie alla sua canzone “30º”. Di recente, ha anche dato via all’instour tour! Ecco tutte le regole e le date dei suoi firmacopie.

Tutt* si stanno chiedendo come fare per incontrarla, e oggi siamo qui per spiegarvi bene come fare e quando potrete incontrarla. Iniziamo con le date e gli orari in cui sarà possibile recarsi presso il firmacopie. L’instore tour è partito da Firenze il 29 giugno, Milano il 30 giugno e Roma il 1 luglio. Ma quali saranno le prossime date? Quella più vicina è oggi, a Napoli, alle ore 18. Dopodiché, Anna si troverà a Torino il 4 luglio, a Genova il 5 e infine a Bari l’8. Attenzione, perché la baddie ha spostato questa data al prossimo lunedì!

Ma per quanto riguarda la possibilità di fare autografi e foto con lei, come si fa? Bisogna avere per forza l’album fisico? Per partecipare all’evento, infatti, occorre acquistare il cd o l’LP presso il negozio in cui si terrà il firmacopie. Così facendo, potrete ritirare il pass esclusivo e fare foto e autografi con la rapper. Insomma, ora che avete tutte le info, non vi resta che andare all’evento per incontrarla!

E voi, andrete a trovarla?
Certo, ho già comprato l’album!
Non verrà nella mia città purtroppo

[FOTO: TikTok]