Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna comparirà in un film al cinema (dove c'è anche Vagnato): ecco quale e quando uscirà!

anna-film-i-soliti-idioti
Anna apparirà (per la prima volta) in un film al cinema: si tratta del ritorno dei Soliti Idioti del duo Biggio-Mandelli. Quando uscirà?

COSAAAA? Anna al cinema? Ebbene sì, è tutto vero e ora vi spieghiamo tutto! Il film in questione è “I Soliti Idioti“. Infatti, a più di dieci anni di distanza arriva nelle sale cinematografiche di tutta Italia il terzo capitolo di uno dei film italiani più divertenti e apprezzati di sempre. Tornano al cinema come protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, nei panni di Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca. E sì, apparirà anche la nostra Anna. Se non avete ancora capito di che film si tratta, proseguite nella lettura per scoprire il titolo e il cast tutto social di questo nuovo film!

Tra il 2011 e il 2012 al cinema uscirono i primi due film dedicati ai Soliti Idioti, due personaggi comici diventati famosi all’epoca grazie a MTV. In questi anni i due attori si erano separati professionalmente prendendo strade differenti, ma ora sono pronti al ritorno al cinema con un film tutto loro. “I Soliti Idioti 3 – Il Ritorno” uscirà il 25 gennaio 2024 . Il film conta nel cast anche altri personaggi: rivedremo infatti il metallaro Sebastiano, la postina Gisella, ma anche Giampietro e Marialuce. Ma attenzione, ci sarà una bella novità per la Generazione Z. Tra i personaggi del film, troviamo anche Gabriele Vagnato e Emma Galeotti (si vedono anche nel trailer!). Non vi basta? Ebbene, anche i rapper Anna e Guè Pequeno avranno una piccola parte all’interno del film! Probabilmente sarà soltanto un cameo!

Ecco la trama del film “al”I Soliti Idioti” cinema con Anna!

Il duo Mandelli e Biggio si misurerà con la contemporaneità e si confronterà con i grandi tempi del presente. Il tema principale, però, che collegherà i vari segmenti sarà la famiglia. Come abbiamo anticipato, ci saranno diverse new entry che porteranno una nuova comicità e, soprattutto, apriranno una finestra al mondo dei social e del web. Nelle ultime ore è stato diffuso il trailer del film che, da quello che ci viene mostrato, si centrerà sull’odierno mondo digitale, 10 anni dopo che il signor Ruggero De Ceglie si risveglia dal coma. La bellissima Anna avrà dunque un ruolo all’interno di questa commedia e sarà la sua prima volta da attrice sul grande schermo. Noi di Webboh non vediamo l’ora di vederla in queste nuovi veste ma siamo già cert* che sarà un successo! E voi siete curios*? In attesa che il film esca vi lasciamo qui sotto il trailer de “I Soliti Idioti 3 – il ritorno“.

E voi? Siete curios* di vedere Anna nelle vesti di attrice in un film al cinema?
Sii! Non vedo l’ora!
Sarà strano vederla al cinema, sono molto curios*!

[FOTO: Instagram]