Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, ma di che si tratta? Ve lo sveliamo noi!

anna-pepe
Anna ha realizzato uno dei suoi più profondi desideri, ma di che cosa si tratta? Spoiler: riguarda uno dei suoi idoli musicali!

Lo aveva anticipato sulle varie piattaforme social poco fa e ora la notizia è finalmente di dominio pubblico. Anna ha realizzato uno dei suoi più grandi desideri: un sogno che riguarda ovviamente la musica e, più nello specifico, una delle persone del mondo discografico che stima di più. Ma di chi si tratta esattamente e qual è l’obiettivo che ha raggiunto? Ora vi spieghiamo tutto noi!

Come sapete, in questi giorni a Milano ci sono tantissimi eventi stupendi con la presenza di artisti internazionali (e non). Tra questi, c’è anche Nicki Minaj. Il suo concerto si svolgerà il 3 luglio a Rho per Fiera Milano Live… e negli ultimi minuti è stata annunciata una special guest davvero incredibile. Esatto, stiamo parlando proprio di Anna, che sarà ospite di questa serata. Per l’evento, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, i biglietti sono disponibili su tutte le abituali rivendite. Dopo essersi esibita in questa occasione, la cara Anna proseguirà con le sue date live per tutta l’estate per poi continuare anche in autunno con un vero e proprio tour nei club.

Da quando ha cominciato a diventare virale con le sue canzoni, la vera baddie non ha mai nascosto la sua passione per la musica di Nicki Minaj. È proprio lei, infatti, l’artista a cui si riferisce ogni volta che le viene chiesto qual è la sua fonte d’ispirazione o qual è il suo idolo. Sembra proprio che la nostra cantante del cuore abbia realizzato il suo sogno di sempre! Anche nella Storia di Instagram che ha appena pubblicato ha appunto scritto “Un sogno” e noi non possiamo che essere felici per lei! Siamo sicur* che sarà un live da paura! E voi, che cosa ne pensate? Fateci sapere se attendete anche voi con trepidazione questo concerto speciale!

Vorreste partecipare al grande evento con Anna e Nicki Minaj?
Adorerei troppo!
Purtroppo non posso 🙁

[Foto: Instagram]