in

Anna Ciati si è fatta un nuovo tatuaggio, Ecco di cosa si tratta e per chi è!

Anna Ciati

Avete visto l’ultimo tatuaggio di Anna Ciati? E soprattutto sapete perché lo ha fatto? Dunque andiamo con ordine. Ieri 15 febbraio, la tiktoker ha pubblicato un video mentre si fa un tatuaggio. Insieme a lei, oltre al tatuatore, anche Niky Savage.

Nel filmato in questione, Anna ha scritto: “Pov (con una croce sopra): stai sotto al trapperino che scherzando ti dice di tatuarti la sua inizia e tu ovviamente la fai“. Poi, nella caption, ha aggiunto: “Grazie per accontentarmi ogni volta” e ha taggato il tatuatore, specificando poi che il risultato era disponibile sul suo profilo Instagram. Miss Webboh, neanche a dirlo, ha già la foto pronta per voi. Eccolo qui, sembra essere proprio dedicato a Niky: e voi che dite, vi piace?

La situazione sentimentale di Anna Ciati

Al di là del tatuaggio in sé, la cosa che colpisce, leggendo i commenti sotto al TikTok di Anna, sono le domande sulla sua situazione sentimentale. Diversi utenti sono rimasti sorpresi di questo gesto e ne hanno approfittato per sapere qualcosa di più su Anna. “Ma si è lasciata di nuovo?“, “Aspetta, è Raoul?“, “Ma si è lasciata?“, sono stati alcuni dei commenti al riguardo.

Quello che forse non tutt* sanno, è che, effettivamente, c’è una grande novità nella sua vita privata (bella o brutta che sia, non sta a noi deciderlo. L’importante è che Anna sia serena in questo momento). Dopo alcuni tira e molla, ormai è single. Sì, con Raoul Trevisan è definitivamente finita. Questa volta non si tratta di presunti pettegolezzi, ma sono state le sue stesse parole a confermare tutto: “Era da un sacco di tempo che non passavo San Valentino da single, lo giuro“, ha detto in diretta su Twitch da Il Rosso, tra l’incredulità dei presenti. Infine ha anche aggiunto un’altra frase, che ha confermato tutto. Insomma, Anna non è più fidanzata con Raoul, su ciò non ci sono più dubbi.

@annaroseciati

@giuseppe_ltrs grazie per accontentarmi ogni volta 😬💞

♬ Yamamay – Niky Savage

[Foto: Instagram, TikTok]

Articoli correlati