Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Non meriti la spunta blu": Anna Ciati risponde e lancia delle frecciatine

anna-ciati
Anna Ciati è stata accusata di non meritare la spunta blu e di averla comprata. Ecco come ha risposto la creator!

Qualche giorno fa Anna Ciati ha condiviso una storia su Instagram per festeggiare l’ottenimento della spunta blu su Instagram. “Mamma guarda ho la spunta bluuu“, aveva scritto. Tuttavia, dall’8 luglio è possibile pagare un abbonamento per ottenerla. La creator, forse, si è sentita “attaccata” dai vari commenti che presuppongono lei abbia comprato il verificato. Anna Ciati ha ovviamente risposto alle accuse, sottolineando di non aver comprato la spunta, ma di averla ottenuta ben prima dell’otto luglio. Ecco le sue parole:

Non capisco queste “accuse” uscite solo ed esclusivamente per parlare di QUALCOSA, sinceramente sono sul web da anni e io penso di meritarmelo per DAVVERO e mi da fastidio parecchio che si cerchi quasi di ‘sfottermi’. Vorrei capire quale sarebbe lo scopo di tutto ciò, quasi sembra fatto per noia. Sono fortunata ad avere persone che credono nel mio percorso e che mi sostengono sempre, vi prego di curare la cattiveria e di pensare al VOSTRO lavoro e di non guardare e giudicare sempre quello altrui. Io ci credo da 6 fottuti anni al mio futuro e ‘successo’ in tutto quello che faccio soprattutto nell’ambito social, mi da fastidio la sfacciataggine che avete nel puntare il dito senza sapere un emerito ca**o.

Anna Ciati ha quindi sostenuto di aver lavorato davvero molto in questi 6 anni sui social per cui la spunta è sicuramente un qualcosa di meritato e non comprato con il nuovo aggiornamento di Instagram. Nel lungo messaggio ha anche ringraziato tutt* quelli che in questi anni hanno creduto in lei e nel suo percorso. In più per smentire l’accusa dell’acquisto della spunta ha anche condiviso la schermata delle impostazioni per dimostrare che non è assolutamente vero.

Spunta blu a pagamento, cosa ne pensano i creator?

Nelle ultime ore la notizia che la spunta blu può essere acquistata praticamente da tutt* ha fatto il giro del web e sono molt* i creator che hanno espresso la loro opinione a riguardo. Sofia Crisafulli nelle sue storie ad esempio ha scritto: “Giuro come fate ridere, vi comprate la spunta blu e mettete anche la storia sbalorditi, ma perché fate figuracce da soli. Casualmente vi è apparsa appena è comparsa la funzione daiii“. Anche Gaia Bianchi ha condiviso una storia sull’argomento dicendo:

Non capisco la gente che si vanta adesso di avere il verificato visto che adesso potete averlo tutti con l’abbonamento mensile. Avrebbe più senso che ce l’avesse mia madre rispetto a certi influencer. Non è che ve lo siete meritato, ve lo siete comprato.

E voi invece, cosa ne pensate della possibilità di acquistare la spunta blu? Comprerete il verificato? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]