Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Anna Ciati e Sespo si sono baciati? Spunta un video che non lascia dubbi!

Sespo e Anna Ciati
Anna Ciati e Sespo si sono baciati? E’ spuntato un video che lascia ben pochi dubbi: ecco tutto quello che sappiamo!

È scattato il bacio fra Anna Ciati e Sespo? I due creator sono buoni amici, hanno diverse conoscenze in comune e non sono mai apparsi particolarmente vicini, almeno fino ad ora. Nelle ultime ore infatti, è apparso un video che non lascia dubbi in cui Sespo e Anna Ciati si baciano. 

Durante un video postato sul canale YouTube di Simone Berlini, del suo format: “MAMMA NON GUARDARE QUESTO VIDEO” abbiamo visto una scena del tutto inaspettata. Simone ha registrato il video in discoteca, mostrando come di consueto, cosa fanno lui e i suoi amici quando vanno a ballare. Dal minuto 6:06 del filmato, alle spalle di Simone Berlini e Valerio Mazzei, si vedono Anna e Sespo che prima parlano e poi…si scambiano un bacio! Ma non è finita qui, c’è infatti un ulteriore indizio che conferma l’avvicinamento.

Alcuni giorni fa, durante una diretta, Il Rosso rivolgendosi ai presenti, ha detto: “Una persona qua ha baciato un’altra persona”. Nella live c’erano Simone Berlini, Asia Busciantella, Martina Trinca e indovinate un po’? Erano presenti anche Sespo e Anna! Nessuno dei due al momento ha parlato pubblicamente dell’accaduto! Sarà stato solo un bacio fra amici o presto li vedremo insieme? Attendiamo aggiornamenti!

[FOTO: Instagram]