Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna Ciati è tornata con il suo ex fidanzato Raoul? La tiktoker fa chiarezza!

Anna Ciati pensa all’ex Raoul
Anna Ciati e Raoul Trevisan si sono lasciati. C’è chi pensa ad un riavvicinamento, ma lei fa chiarezza

Due settimane fa vi raccontavamo di un video pubblicato da Anna Ciati, che faceva pensare ad un possibile riavvicinamento tra lei e il suo ex, Raoul Trevisan. Dopo la rottura la tiktoker sembrava pensare ancora a lui.

Oggi pomeriggio Anna ha pubblicato un nuovo video, questa volta ironico, in cui scrive: “Chi dovrei spaccare di botte?“. Sulla sua fronte è apparsa la lettera R e lei ha sorriso. Ovviamente tutti hanno pensato subito al suo ex. Il suo sorriso e la descrizione del video: “Che tipo di botte???“, hanno portato un commentatore a scrivere: “Ok, siete tornati insieme“. La creator, però, ha smentito con un secco “No“.

Anna Ciati sta pensando all’ex fidanzato Raoul? Ecco perché un video su TikTok ce lo fa pensare!

Articolo 10 febbraio 2022 – Lo scorso primo gennaio abbiamo aperto l’anno con una notizia non proprio felicissima. Parliamo dell’annuncio della rottura tra Anna Ciati e Raoul Trevisan, già suggerita da qualche indizio seminato nelle settimane precedenti. A distanza di più di un mese dalla Storia con cui Anna ha dichiarato la fine della storia, tuttavia, è stato pubblicato dalla ragazza un video che ha suscitato dell’interesse.

Se provate a cercarlo sul suo profilo TikTok principale, non lo troverete. Anna Ciati ha condiviso questo video particolare su un account secondario. Il video vede lei voltata di spalle e qualcuno che le chiede: “Ti vedo distratta, a cosa stai pensando?“. La risposta è un messaggio con effetto eco, salvato da iMessage che consente di trasformare in un ciclone un’emoji specifica. Quella scelta da Anna Ciati è un lupo, un’emoji che ha un significato specifico: è quella simbolo di Raoul, che ha anche nella sua biografia di Instagram. Insomma, il messaggio sembra chiaro (anche se i commenti di discussione sono ora chiusi): nonostante la rottura, il pensiero sembra rimasto. Ci sta!

Il profilo di Raoul su Instagram

Anna Ciati si è lasciata con Raoul, arriva la conferma: ecco cos’ha detto lei su Instagram

Articolo del 1° gennaio 2022 – Anna Ciati e Raoul si sono lasciati, ora è ufficiale. La creator ha annunciato la rottura, che era nell’aria già da alcune settimane, con una Storia su Instagram. Rispondendo alle domande dei follower, Anna Ciati ha replicato a chi le ha chiesto se fosse ancora fidanzata, vista la scomparsa delle Storie in Evidenza con il ragazzo e l’assenza di foto insieme al compleanno:

No, non ho risposto fino adesso perché non me la sentivo o comunque non era il momento, mi sembra corretto informarvi che la mia relazione è finita e vorrei che ci sia rispetto sia per me che per Raoul.

Storia chiusa annunciata nel primo giorno del 2022, che speriamo possa riportare un po’ di serenità (e magari un nuovo amore) nel cuore di Anna Ciati e del suo ex fidanzato.

Anna Ciati e Raoul, i primi indizi della rottura

Articolo del 16 dicembre 2021 – Da qualche giorno i fan di Anna Ciati sono preoccupati che la sua bellissima storia con Raoul sia finita. Gli indizi che la creator e il suo fidanzato si siano lasciati dopo 2 anni e mezzo di relazione si troverebbero su Instagram e TikTok. Vediamoli insieme.

Partiamo da Anna. La tiktoker ha fatto pulizia sul suo profilo Instagram rimuovendo dalle cartelle delle storie in evidenza quella con il suo ragazzo. Su TikTok, poi, aveva fissato un video in alto, sempre con lui. Anche quello ora non c’è più. Passiamo a Raoul. Il ragazzo fino a sabato scorso aveva ancora in evidenza la cartella contraddistinta da una rosa (quella riguardante le storie con la sua dolce metà) e due foto nei post, di cui una sempre con la Ciati. Oggi di tutto questo non c’è più nulla.

Ci sono, però, degli indizi che fanno ancora sperare i fan: intanto entrambi si seguono ancora su Instagram. Poi, scorrendo tra i post, lei ha ancora una foto insieme a lui quando hanno festeggiato un anno e su TikTok i video fatti con lui. Anna Ciati e Raoul Trevisan si sono lasciati? Anche se gli indizi sono tanti, per avere una risposta certa bisogna aspettare che parlino i diretti interessati.

[FOTO: Instagram]