in

Anna Ciati confessa di essere ancora innamorata dell’ex Raoul su TikTok: ecco il video che stupito tuttə!

A distanza di poche ore dal TikTok con le foto assieme all’ex Raoul, Anna Ciati commenta il video scrivendo: “Ti amo Raoul”. Ecco gli indizi che ci fanno pensare ad un riavvicinamento.

Anna Ciati
Anna Ciati

Il riavvicinamento tra Raoul Trevisan e Anna Ciati era nell’aria e oggi siamo qui per darvi degli aggiornamenti. Qualche settimana fa la tiktoker aveva postato un video che si pensava fosse riferito ad un ritorno con il ragazzo. Lei aveva immediatamente smentito la questione, rispondendo un secco: “No”.

Questa volta però la situazione è diversa. Ieri Anna ha postato un TikTok che ha lasciato tutti senza parole. Il trend è lo stesso fatto di recente da Gaia Bianchi e Giulia Ottorini e consiste nel pubblicare più foto in sequenza che rappresentano la persona o i momenti che ti hanno reso felice. Per realizzare il trend, Anna ha scelto Raoul e ha lasciato intendere una volontà di riavvicinarsi a lui, scrivendo come didascalia: “Torniamo?”. Nel video invece ha deciso di scrivere: “So che è complicato ma alziamo un bicchiere a tutte le cose che ho perso con te”.

I fan sono rimasti sbalorditi dal video di Anna e hanno apprezzato il coraggio e la forza di aver condiviso questi suoi momenti. A suo sostegno, molti hanno scritto “Dammi il coraggio per farlo”, “Per me voi siete l’unica definizione di amore”. La creator ha fatto sapere di essere innamorata persa di Raoul. A pochissime ore di distanza dal TikTok ha confermato questa sua emozione, rispondendo a una fan: “Lo amo così tanto”.

Nello stesso momento, ha fissato un suo nuovo commento con scritto: “Ti amo Raoul”. Anna Ciati non poteva essere più chiara e non poteva trovare modo più preciso per comunicare il suo amore per il ragazzo. Trevisan però, non ha risposto al video della ragazza e non si è ancora esposto sulla vicenda. È arrivato il momento di dire che i due si sono definitivamente riavvicinati?

[FOTO: Instagram]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.