in

Anna Ciati, profilo Instagram hackerato per chiedere foto spinte alle ragazze! – il racconto della tiktoker

Un malintenzionato è riuscito ad entrare nel profilo della creator per mandare messaggi di richiesta foto ad altre ragazze

Anna Ciati
Anna Ciati

Ieri mattina qualcuno è riuscito a prendere il controllo del profilo Instagram di Anna Ciati. La creator, dopo aver scoperto che cosa ha fatto il malintenzionato, ha pubblicato una serie di IGS per raccontare la sua disavventura:

C’era questo dispositivo che mi rompeva le scatole per cercare di entrare nel mio profilo Instagram. Ce l’ha fatta ad entrare? Ce l’ha fatta raga, ce l’ha fatta. L’ho scoperto grazie ad una ragazza che inizialmente ho “aggredito”. Vi spiego: ero talmente inca**ata che pensavo che lei c’entrasse qualcosa. Mi sono arrivate delle notifiche dal suo profilo, però non la conoscevo: non sei una fanpage, non sei una mia amica, non sei una fonte d’ispirazione, mi sembra strano che ti seguo. Lei mi dice: “Guarda che sei tu che mi hai scritto!” e mi manda lo screen.

Parlando con questa ragazza la tiktoker ha scoperto che il malintenzionato ha usato il suo profilo per ottenere foto spinte da alcune ragazze! Il messaggio recita:

Ciao xxx! Mi scuso subito per il disturbo. Stiamo aprendo un gruppo Telegram riservato solo a tutti i tiktoker più famosi in Italia. Stiamo cercando ragazze e ragazzi che vogliono partecipare con foto hot/spinte con la possibilità di essere contattati per collaborazioni o per piacere personale da qualche ragazzo. Se vuoi partecipare fammi sapere. Sono posti limitati. Se hai intenzione di pensarci rispondimi anche solo sì o no. Grazie e buona giornata… mandale pure a me e ci penso io a caricarle. Metto il tuo IG e se qualcuno vuole contattarti ti cerca lì. Se va bene a te.

Anna Ciati, allibita e disgustata, ha concluso chiedendo scusa a tutte le ragazze per il disguido e augurandosi di scoprire chi si cela dietro a questo schifo di messaggio:

Non so a quante ragazze sia stato questo messaggio. So solo che è gravissimo e che non esiste una roba del genere. Non so chi ci sia dietro, ma spero di trovare la persona che sta dietro a questo schifo. Chiedo scusa a tutte le ragazze, perché penso che questo messaggio sia stato mandato soltanto a tipe. Io non c’entro niente. Sono schifata. Spero non capiti a nessuno, perché è veramente una roba vomitevole.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.