in

Anna Ciati svela cosa pensa davvero di Andrea Fratino e Patrizio Morellato: ecco le sue parole!

Anna Ciati rivela cosa pensa di Patrizio Morellato e di Andrea Fratino. Ecco cosa ha detto durante una diretta.

Patrizio Morellato Andrea Fratino Anna Ciati
Patrizio Morellato Andrea Fratino Anna Ciati

Ma Anna Ciati cosa pensa davvero di Andrea Fratino e Patrizio Morellato? Da alcuni mesi Anna è diventata una delle nuove conduttrici di RDS Next. La creator ha debuttato in radio subito dopo la litigata tra Patrizio e Andrea che li ha portati a non condurre più insieme il programma Bro-mance. Durante questo periodo di incomprensione (sembra che ora Pat e Andre si siano ufficialmente chiariti!) Anna ha lavorato con entrambi e sempre durante una live di Rds ha rivelato cosa pensa di loro.

Per quanto riguarda Patrizio Morellato (visto i suoi trascorsi con Giulia Paglianiti e la doppia frequentazione) il loro rapporto non è cominciato nel migliore dei modi. Con il tempo però le cose sono cambiate e oggi la Ciati sembra averlo rivalutato:

Io e Patrizio in realtà non abbiamo iniziato proprio il nostro rapporto con il piede giusto. Poi con tutti i vari casini che son successi vabbè un po’ non ci stavamo simpatici. Però devo ammettere che questa esperienza lavorativa ci ha aiutato un sacco a scoprire che in realtà abbiamo un sacco di cose in comune ma cioè a livello di amicizia cioè nel senso proprio è simpatico è un bravo ragazzo. Un po’ pirla però ci sta.

Per quanto riguarda Andrea Fratino Anna ha deciso di mettere a tacere la storia che sostiene che loro si siano dati un bacio.

Che ci vogliamo tanto bene. Io gli voglio un sacco bene ad Andrea. E’ un po’ un pirla anche lui uguale a Patrizio però abbiamo un bel rapporto. Se è vero che mi sono baciata con Fratino? No raga non ero io non avete capito cioè stavamo parlando proprio di tutt’altro.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.