in

Anna Ciati si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica, ma di che si tratta? Lei spiega tutto dall’ospedale!

Anna Ciati ha subito un intervento di chirurgia estetica alle orecchie, ecco che cosa ha raccontato nelle Storie di Instagram.

Anna Ciati si è operata alle orecchie
Anna Ciati si è operata alle orecchie

Oggi Anna Ciati ha aggiornato i suoi seguaci con nuovi contenuti social direttamente dall’ospedale. Ma perché si trova lì? Che cosa è successo esattamente? Ve lo spieghiamo noi!

Alle 9 di questa mattina, la creator ha subito un intervento chirurgico, il primo della sua vita. Si tratta più precisamente di un’otoplastica, cioè un’operazione che permette di rimodellare le proprie orecchie. Come ha raccontato nelle Storie di Instagram, è una procedura che lei stessa aspettava di fare da tantissimo tempo: da piccola ha sofferto di bullismo perché, tra le altre cose, i suoi compagni di scuola la chiamavano “Dumbo” proprio a causa delle orecchie cosiddette “a sventola”. Per la ragazza è arrivato il momento di sistemare quella parte di sé che la faceva sentire a disagio. Ecco che cosa ha detto sui suoi social pochi minuti prima di entrare in sala operatoria, regalandoci un po’ di dettagli:

È un giorno che segnerà la mia vita perché chi mi conosce o mi segue da tempo sa che è una cosa che aspetto di fare da tantissimo. Io mi sono tolta tutti i piercing. Non mi faranno l’anestesia locale ma sarò sedata.

Più tardi, subito dopo l’operazione, Anna Ciati ha pubblicato altre Storie di Instagram e un video su TikTok facendo anche una breve diretta per rispondere a tutte le curiosità sull’intervento appena subito. Quello che sappiamo è che sembra essere andato tutto per il meglio: l’operazione, che si è svolta in una clinica in Albania, è andata a buon fine.

I medici e gli infermieri che si sono presi cura di lei, infatti, sono stati già ringraziati pubblicamente molte volte dalla creator. Quando si sarà ripresa completamente, siamo sicuri che ci mostrerà quanto prima anche i risultati! Siete curiosi di vedere com’è cambiata? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

@annaroseciati

non potete capire quanto sono felice 🥳 @Clinica KEIT @Dr. Skerdi Faria

♬ original sound – .

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.