in

C'è un flirt in corso tra Anna Ciati e Nikysavage? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

59F61860-A5E8-4AD9-A022-9D79BF2BE2FF
C’è qualcosa tra la creator e il rapper. Ecco tutti gli indizi che lo farebbero pensare!

Il mese dell’amore per eccellenza è febbraio, eppure sembrerebbe che per qualcuno anche marzo non sia da meno. Un esempio? Pare ci sia un flirt in corso tra Anna Ciati e Nikysavage: alcune foto pubblicate nelle loro Instagram stories di questi giorni hanno catturato l’attenzione di molte persone facendo pensare che forse Cupido possa aver colpito ancora! Ma andiamo con ordine.

Da ormai diverso tempo Anna Ciati è una delle tiktoker più amate d’Italia: seguitissima su Instagram e TikTok, Anna è la migliore amica di Giulia Paglianiti e di recente coinquilina di un’altra importante creator che noi tutt* conosciamo, Asia Busciantella, con cui sembrerebbe stia consolidando un forte legame. Riguardo Nikysavage invece che cosa sappiamo? Lui è un rapper italiano emergente. Anna e Nikysavage sono entrambi molto affezionati a Giulia Paglianiti, intatti sono partiti tutti insieme per festeggiare il 23esimo compleanno della creator. La meta del loro viaggio è Barcellona. Con loro c’è appunto anche Asia Busciantella, alla quale anche Giulia si è molto legata nell’ultimo periodo e anche Federico, il fidanzato di Giulia!

Durante questi giorni di vacanza e festeggiamenti in Spagna, a molt* non è sfuggito un notevole avvicinamento tra Anna e Nikysavage: ogni giorno non mancano foto di loro due insieme nelle Instagram stories di entrambi. Ma non si tratta solo di scatti rubati dagli amici, o selfie insieme… c’è un dettaglio in più! L’avete notato anche voi?

Sembra proprio che i due condividano un’ emoticon, quella del goblin rosso! Come se non bastasse, sarà una coincidenza o forse no, ma il piercing di Anna in questi giorni è dello stesso colore, rosso. Ma quindi c’è davvero un flirt in corso o sono solo amici? Qualche indizio l’abbiamo raccolto, ma per ora mancano le conferme. Miss Webboh vi terrà aggiornati!

[Foto: Instagram]

Articoli correlati