Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna Ciati e Niky Savage non stanno più insieme? Ecco cosa ha rivelato lei!

Anna Ciati e Niky Savage
La storia tra Anna Ciati e Niky Savage sembra purtroppo essere giunta a termine: ecco che cosa ha raccontato la creator!

Circa un mese fa avevamo raccolto un sacco di indizi che ci facevano pensare che tra Anna Ciati e Niky Savage ci fosse qualcosa di romantico. Le tracce che avevano lasciato sui social erano piuttosto evidenti, e stavamo aspettando solo l’ufficialità. Oggi, però, la creator ha detto che la sua storia con lui è finita. Ma perché? Che cosa è successo tra i due? Ecco che cosa ha dichiarato lei!

In occasione di una sessione di Q&A con un box delle domande su Instagram, Anna Ciati ha raccontato un po’ di dettagli e curiosità sulla sua vita. Ovviamente qualcun* le ha chiesto aggiornamenti sulla sua vita sentimentale, ed è a questo punto che la ragazza ne ha approfittato per chiarire la situazione una volta per tutte: lei e Niky Savage, purtroppo, si sono lasciati. Ma ecco che cosa ha detto nello specifico:

Vi rispondo una volta per tutte, almeno evitate di farmi mille domande del genere. Tra me e Nico è finita ma come ben sapete io non porto rancore, anzi, c’è del bene reciproco. Per questo nei dj set che faccio ci sono ancora le sue canzoni. Spero che possa continuare a spaccare con la sua musica.

Anna Ciati ha perciò chiarito la faccenda in modo definitivo. Tra lei e Niky Savage quindi è finita, ma per fortuna i due continuano a stimarsi e a rispettarsi. E voi, che cosa ne pensate? Vi dispiace che si siano lasciati? Fatecelo sapere!

Anna Ciati e Niky Savage stanno insieme? Ecco gli ultimi indizi!

Articolo dell’11 aprile 2023 – Ricordate che qualche mese fa vi abbiamo parlato del tatuaggio di Anna Ciati, con tanto di iniziale, dedicato a Niky Savage? Lui è il rapper che canta il tormentone “Yamamai”, ma cosa c’è effettivamente tra di loro? Dunque, sicuramente hanno un rapporto molto stretto: qualche settimana fa sono stati in vacanza a Barcellona con Giulia Paglianiti ed il suo ragazzo.

Oggi un altro indizio: hanno chiesto ad Anna su Instagram se ha il fidanzato. Lei ha risposto con una sua foto mentre sorseggia succo alla pera… niente di strano, no? Il giorno prima Niky ha postato una storia a sfondo nero con l’emoticon di una ragazza e delle pere! Beh, lo scambio di frecciatine è abbastanza chiaro: aspettiamo solo l’ufficialità!

Anna Ciati si è fatta un nuovo tatuaggio, Ecco di cosa si tratta e per chi è!

Articolo 16 febbraio 2023 – Avete visto l’ultimo tatuaggio di Anna Ciati? E soprattutto sapete perché lo ha fatto? Dunque andiamo con ordine. Ieri 15 febbraio, la tiktoker ha pubblicato un video mentre si fa un tatuaggio. Insieme a lei, oltre al tatuatore, anche Niky Savage.

Nel filmato in questione, Anna ha scritto: “Pov (con una croce sopra): stai sotto al trapperino che scherzando ti dice di tatuarti la sua inizia e tu ovviamente la fai“. Poi, nella caption, ha aggiunto: “Grazie per accontentarmi ogni volta” e ha taggato il tatuatore, specificando poi che il risultato era disponibile sul suo profilo Instagram. Miss Webboh, neanche a dirlo, ha già la foto pronta per voi. Eccolo qui, sembra essere proprio dedicato a Niky: e voi che dite, vi piace?

La situazione sentimentale di Anna Ciati

Al di là del tatuaggio in sé, la cosa che colpisce, leggendo i commenti sotto al TikTok di Anna, sono le domande sulla sua situazione sentimentale. Diversi utenti sono rimasti sorpresi di questo gesto e ne hanno approfittato per sapere qualcosa di più su Anna. “Ma si è lasciata di nuovo?“, “Aspetta, è Raoul?“, “Ma si è lasciata?“, sono stati alcuni dei commenti al riguardo.

Quello che forse non tutt* sanno, è che, effettivamente, c’è una grande novità nella sua vita privata (bella o brutta che sia, non sta a noi deciderlo. L’importante è che Anna sia serena in questo momento). Dopo alcuni tira e molla, ormai è single. Sì, con Raoul Trevisan è definitivamente finita. Questa volta non si tratta di presunti pettegolezzi, ma sono state le sue stesse parole a confermare tutto: “Era da un sacco di tempo che non passavo San Valentino da single, lo giuro“, ha detto in diretta su Twitch da Il Rosso, tra l’incredulità dei presenti. Infine ha anche aggiunto un’altra frase, che ha confermato tutto. Insomma, Anna non è più fidanzata con Raoul, su ciò non ci sono più dubbi.

@annaroseciati

@giuseppe_ltrs grazie per accontentarmi ogni volta 😬💞

♬ Yamamay – Niky Savage

[Foto: Instagram, TikTok]