in

Anna Ciati e Lady Giorgia hanno litigato in passato? Ecco cosa sappiamo!

C’è stato un malinteso tra Anna Ciati e Lady Giorgia. Questo è quello che si evince da quanto detto dalla tiktoker su Twitch.

L’ospitata di Anna Ciati da GrenBaud è stata abbastanza tesa. Non solo perché si è ritrovata a condividere una puntata con Vivi Marcucci, con cui ha avuto un litigio due anni fa (non ne parleremo nel dettaglio perché riguarda temi troppo delicati e privati che non sono stati affrontati in maniera diretta nemmeno in live: è una vicenda troppo confusa anche a noi per poter fare chiarezza). Oltre alla palpabile tensione con Vivi, GrenBaud ha fatto alcune domande provocatorie ad Anna. Una era proprio su Lady Giorgia.

La domanda di Simone: “La conosci la Ladyona? Lady Giorgia, io la chiamo così“. La risposta di Anna Ciati: “Sì, sì, sì”. “Ti è simpatica?”, ha chiesto allora Gren. “Insomma, son successe delle cose ma vabbè. Perché questa domanda? Mi è indifferente“. Ancora domanda di Simone: “Se la dovessi vedere cosa le diresti?“. Anna ha svelato di non aver alcun interesse ad avere a che fare con la tiktoker della Stardust House: “Assolutamente nulla perché non sono ca*** miei per certe cose e poi boh. Non le direi nulla, non ci parlerei. Non ho niente da dirle”. Non è chiaro cosa sia successo tra Georgiana e Anna in passato, e sono fatti loro.

C’è qualcuna che ti sta simpatica?“, ha chiesto allora GrenBaud, provocatoriamente. “Lady Giorgia non è che non mi sta simpatica, lei sa a cosa mi riferisco. Con Vivi è stata una roba di due anni fa“. Se volete recupare quel momento, trovate il video qui sotto.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *