in

Anna Ciati e Giulia Paglianiti parteciperanno a un reality super famoso in coppia (e ci sarà anche Barbascura X)

Anna Ciati e Giulia Paglianiti saranno “Le TikToker” in un programma televisivo: partiranno tra poche settimane!

Siete pronti alla bomba della giornata? Dopo Aurora Barbuto a Wild Teen. Dopo Giulia Salemi ed Elena Hazinah a Voglio essere un mago. Altre due tiktoker sono pronte per approdare in televisione. Sì, lo avete già letto dal titolo: stiamo parlando di Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Entrambe milanesi (o giù di lì), sono super amiche da anni e insieme sono esplose sui social. Anna e Giulia hanno fatto tante avventure insieme, e ora sono pronte a farne un’altra davvero impegnativa.

Possiamo svelarvi che Anna Ciati e Giulia Paglianiti parteciperanno alla prossima edizione di “Pechino Express“. La notizia è stata confermata dal sito DavideMaggio.it, sempre affidabile quando si parla di televisione. Loro saranno una delle dieci coppie in gara e la loro coppia si chiamerà “Le TikToker”. In gara ci saranno anche Fru e Aurora Leone dei The Jackal (“Gli Sciacalli”), Bugo, Barbascura X e Andrea Boscherini (“Gli scienziati”), e molti altri che probabimente non conoscerete.

Cosa dovranno fare Anna e Giulia a “Pechino Express”?

Forse non tutti conoscono “Pechino Express”, allora ve lo raccontiamo noi. Sostanzialmente ci sono dieci coppie in gara. Ognuna senza tecnologia e senza soldi. Ogni coppia deve percorrere un tragitto e affrontare diverse prove (anche molto toste) per arrivare alla tappa finale. Quest’anno il percorso sarà nel Medio Oriente, e quindi Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Le coppie non si muoveranno solo in autostop, ma attraverseranno il deserto in dromedario, saliranno su treni, trattori, barche e dovranno affrontare duri percorsi a piedi. Ne vedremo delle belle!

Le registrazioni dovrebbero partire tra ottobre e novembre 2021. Quindi è assai probabile che tra qualche settimana Giulia e Anna spariranno dai social, per poi tornare dopo un po’ di tempo. Il programma si potrà vedere soltanto nel 2022: quest’anno non andrà più in onda su Rai2, ma su Sky e NowTv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.