in

Anna Ciati svela che tipo di fidanzata è (e torna a parlare del suo orientamento sessuale)

Anna Ciati è fidanzata da due anni con Raoul Trevisan. In un’intervista ha rivelato notizie interessanti sul suo privato e le sue relazioni.

Anna Ciati parla della sua vita privata
Anna Ciati parla della sua vita privata

Un giorno le piacerebbe fare la modella a tempo pieno, adesso usa i social come trampolino di lancio. Lei è Anna Ciati e la passione per la moda l’ha sempre avuta (da piccola voleva fare la stilista). Questo e molto altro è stato raccontato in occasione dell’intervista per GO-TV (clicca qui per vedere la puntata completa).

Uno degli argomenti trattati è stato l’amore. Anna è fidanzata da ormai due anni. Ecco cosa ha detto sulla sua relazione con il 21enne Raoul Trevisan:

Sono fidanzata da quasi due anni e ormai è una cosa pubblica. In amore sono gelosa però sono una persona corretta nel senso che se il mio uomo o la mia donna – sono bisex – ha degli obiettivi, degli hobby o delle sue cose personali da fare io non gli metterò mai i bastoni tra le ruote. Forse adesso è lui quello geloso.

Anna Ciati ha poi parlato anche delle sue amicizie e di come queste siano cambiate nel corso del tempo, da quando ha iniziato ad acquisire una certa fama sul web.

Forse solo una è rimasta dai tempi in cui non avevo social o ne avevo veramente pochi. Lei è l’unica che è rimasta insieme ai miei amici maschi che sono gli stessi da sempre.

E se le reazioni da parte delle persone vicine possono essere state diverse, quelle da parte delle persone online hanno un peso ancora maggiore.

Bisogna essere un po’ critici. L’opinione altrui va bene però ogni tanto quando ci vanno giù pesante – soprattutto l’anno scorso che è stato un periodo molto difficile per me – non mi facevano molto piacere. Per me il bodyshaming è abolito. (…) Chi dice che quello dell’influencer non è un lavoro ha solo pregiudizi inutili. Sono pregiudizi inutili. Lo dicono solo perché probabilmente non sono in grado loro stessi di farlo; non sono in grado di mettersi in gioco con se stessi, di parlare davanti a una telecamera.

Intanto da pochi giorni è uscito Il coraggio di essere vulnerabile, il libro che Anna Ciati ha scritto su alcuni avvenimenti che le sono successi nel corso degli anni, sui momenti difficili e in cui ha raccontato cosa c’è dentro il suo buio, di Raoul, di sua nonna e di molto altro. Inoltre, a breve la creator lancerà una sua linea di occhiali da sole e da vista.  

[Foto: Youtube GO-TV]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *