in

Quando Anna Ciati rivelò di aver avuto una relazione con un componente dei Q4

Ancor prima di fidanzarsi con Raoul (@trevisanraoul), Anna Ciati avrebbe avuto una relazione (più o meno segreta) con uno dei componenti dei Q4. La rivelazione è stata fatta dalla stessa tiktosker dai capelli rossi durante un’intervista su Youtube a maggio scorso (qui per recuperarla). Queste erano state le sue parole:

“Ho conosciuto i Q4 prima che diventassero i Q4. Li conoscono da quasi due anni. Gianmarco l’ho conosciuto perché era mio fan quasi per dirti. Se il mio fidanzato è geloso di loro? No, di loro no, anche perché sa che io li conosco da molto. Non avrebbe senso. Se ci sono state delle relazioni con loro? Con uno di loro sì ma vabbè. Adesso siamo solo amici e basta”.

Non è chiaro con chi Anna Ciati abbia avuto una relazione, anche se sul web tutti parlano – senza avere conferme ufficiali – di Diego Lazzari. Infatti sembra che Diego durante un vecchio video abbia fatto capire di aver avuto una storia con la tiktoker di Besana. Attualmente sono soltanto amici.

Chi è Anna Ciati?

Anna è nata il 27 dicembre del 1999 in Brianza. Si è fatta conoscere su TikTok, dove ha più di un milione di follower. Fa parte del trio “SuperChicche” formato con Gaia Bianchi e Giulia Paglianiti: le chiamano così perché hanno una ha i capelli rossi, una biondi e una castani. E’ bisex e fidanzata con Raoul. Ha partecipato al video musicale “Sigarette” di Junior Cally, il suo idolo è Sfera Ebbasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *