in

Anna Ciati e Raoul Trevisan sono tornati insieme, ormai è ufficiale: ecco la prova definitiva!

Dopo essersi lasciati a inizio anno, Anna Ciati e l’ex fidanzato Raoul Trevisan sono tornati ufficialmente insieme.

Anna Ciati e Raoul Trevisan
Anna Ciati e Raoul Trevisan

Anna Ciati e l’ex fidanzato Raoul Trevisan sono tornati insieme. Fino a poco tempo fa c’era chi pensava che il cuore di Ciatina fosse occupato da Andrea Fratino, ma entrambi sono sempre stati solo amici. La verità è che l’amore di Anna nei confronti del suo ex Raoul non è mai svanito del tutto, neppure dopo aver messo fine alla loro relazione.

I primi indizi di un riavvicinamento sono arrivati nel lontano aprile, quando Anna aveva dichiarato di essere “Innamorata persa” del suo ex. A pochissime ore di distanza, aveva fissato un suo nuovo commento con scritto: “Ti amo Raoul” e ancora: “Lo amo così tanto”. Facendo un passo avanti, circa un mese fa, la Ciati era tornata a parlare di Trevisan. A questo proposito, aveva postato su TikTok in cui ha usato il filtro Ask By Jan. Nel video, la creator si era chiesta “Mi ama ancora?“ e il filtro, incredibilmente, ha risposto “assolutamente”. “Torneremo insieme?“, la seconda domanda, che riceve come risposta: “Definitivamente”.

Ed è stato così, i due sono tornati insieme davvero. Subito dopo Ferragosto, Anna Ciati e Raoul Trevisan sono partiti per un viaggio di coppia e hanno trascorso un periodo di vacanza insieme a Santorini, in Grecia. Qui, hanno trovato definitivamente la loro stabilità, confermata da un TikTok inaspettato. Nel video in questione, tra loro è scattato il tanto atteso bacio. A rendere il tutto ancora più romantico, c’è la canzone di James Arthur “Car’s Outside”, da cui la ragazza ha preso ispirazione, scrivendo: “Oh darling all of the city lights never shine as bright as your eyes”. I fan hanno preso molto bene il ritorno di fiamma della coppia, e tra i commenti in molti hanno deciso di esprimere tutto il loro affetto: “Finalmente”, “Vi stavo aspettando” e ancora “Ammettiamolo che tutti ci speravamo in un loro ritorno”. Auguri!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.