Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna Ciati e Raoul Trevisan si sono lasciati? Ecco la risposta ufficiale!

Anna-Ciati-e-Raoul-Trevisan
Anna Ciati e Raoul Trevisan non stanno più insieme? Parla la tiktoker, ecco le sue parole al riguardo!

Anna Ciati e Raoul Trevisan si sono lasciati. Ebbene sì, dopo diversi tira e molla pare proprio che tra i due la storia sia arrivata al capolinea. Solo qualche mese fa vi avevamo parlato di un ritorno di fiamma, ma ormai non c’è più alcun dubbio sul triste epilogo del loro amore. A confessarlo, infatti, è stata la stessa Anna. Innanzitutto la tiktoker ha pubblicato di recente un video in cui dice “Dietro a una ragazza apatica, fredda e stron*a… c’è una ragazza che sarebbe morta per lui”. Allora un utente ha scritto: “Non avresti fatto il TikTok”, quindi la replica di Anna: “Evidentemente perché è finita”, e già da qui si era intuita la rottura.

L’ulteriore conferma, invece, è arrivata ieri su Twitch, mentre Anna era collegata con Sespo e Il Rosso. “Posso dirlo perché è ufficiale” – ha affermato lei -. “Era da un sacco di tempo che non passavo San Valentino single. Sono single davvero”. “Dai smettila”, ha replicato Il Rosso, piuttosto incredulo. “Giuro, non sto scherzando. Raga… avete visto che oggi (il giorno di San Valentino, ndr) non ho messo storie, non ho messo niente con il mio fidanzato”, ha aggiunto. Infine Anna ha concluso dicendo: “Ex fidanzato… ormai”. Cosa sarà accaduto di preciso? Miss Webboh, neanche a dirlo, vi terrà aggiornat*!

Anna Ciati e Raoul Trevisan sono tornati insieme, ormai è ufficiale: ecco la prova definitiva!

Articolo del 15 agosto 2022Anna Ciati e l’ex fidanzato Raoul Trevisan sono tornati insieme. Fino a poco tempo fa c’era chi pensava che il cuore di Ciatina fosse occupato da Andrea Fratino, ma entrambi sono sempre stati solo amici. La verità è che l’amore di Anna nei confronti del suo ex Raoul non è mai svanito del tutto, neppure dopo aver messo fine alla loro relazione.

I primi indizi di un riavvicinamento sono arrivati nel lontano aprile, quando Anna aveva dichiarato di essere “Innamorata persa” del suo ex. A pochissime ore di distanza, aveva fissato un suo nuovo commento con scritto: “Ti amo Raoul” e ancora: “Lo amo così tanto”. Facendo un passo avanti, circa un mese fa, la Ciati era tornata a parlare di Trevisan. A questo proposito, aveva postato su TikTok in cui ha usato il filtro Ask By Jan. Nel video, la creator si era chiesta “Mi ama ancora?“ e il filtro, incredibilmente, ha risposto “assolutamente”. “Torneremo insieme?“, la seconda domanda, che riceve come risposta: “Definitivamente”.

Ed è stato così, i due sono tornati insieme davvero. Subito dopo Ferragosto, Anna Ciati e Raoul Trevisan sono partiti per un viaggio di coppia e hanno trascorso un periodo di vacanza insieme a Santorini, in Grecia. Qui, hanno trovato definitivamente la loro stabilità, confermata da un TikTok inaspettato. Nel video in questione, tra loro è scattato il tanto atteso bacio. A rendere il tutto ancora più romantico, c’è la canzone di James Arthur “Car’s Outside”, da cui la ragazza ha preso ispirazione, scrivendo: “Oh darling all of the city lights never shine as bright as your eyes”. I fan hanno preso molto bene il ritorno di fiamma della coppia, e tra i commenti in molti hanno deciso di esprimere tutto il loro affetto: “Finalmente”, “Vi stavo aspettando” e ancora “Ammettiamolo che tutti ci speravamo in un loro ritorno”. Auguri!

[FOTO: TikTok]