in

Anna Ciati accusata di aver finto di avere il Covid per hype: lei s’arrabbia!

Anna Ciati
Anna Ciati

Anna Ciati nelle settimane scorse è risultata positiva al Covid-19. Inizialmente la tiktoker si è limitata a farlo intendere, ribadendo di essersi trasferita di appartamento insieme alla madre, dopodiché ha ufficializzato il tutto in un video con la madre. Eppure, ora che Anna è tornata negativa e ha superato tutto, c’è chi la accusa di essersi inventata tutto o aver ingigantito la situazione. Era già successo ad Valentino Bisegna del duo Matt & Bise, ma anche ad altri influencer, che erano stati accusati di aver finto tutto per hype.

Anna ha deciso di rispondere a queste accuse folli:

“Avete sempre da ridire. Fate polemiche su una cosa così seria. Due o tre giorni fa ho pubblicato un TikTok con la canzone di Sfera, “Male”, con la scritta “Oggi mi sento NEGATIVA“. Un utente di TikTok si è permessa di scrivere ‘zia è covid, non cancro’. Questa era una cosa troppo seria per stare in silenzio. Io potevo rischiare invece sono stata fortunatemente bene. Abbiate rispetto e fatevi una vita. Non puoi fare un commento del genere, con quale rispetto?”.

Anna Ciati ha anche pubblicato le “prove schiaccianti“, ovvero gli screen dei referti medici dei suoi due tamponi. Ma veramente si arriva a mettere in dubbio una cosa così seria?!

@annaroseciati

Oggi mi sento NEGATIVA ? raga sono super felice anche questa volta ho vinto io! @sferaebbasta

♬ Male – Sfera Ebbasta

Anna Ciati, ecco come aveva annunciato di avere il Covid

Io e mia mamma siamo purtroppo risultate positive al Covid. Stiamo bene. Lei sta facendo una cura un po’ più specifica, perché lei non sente i sapori e gli odori, io sì. Secondo me sono asintomatica, perché non ho niente, solamente stanchezza.

Ci tenevo a dirvi questa cosa, perché io e mia mamma non ci vergogniamo a dire che abbiamo il Covid, ma l’abbiamo fatto solo per motivi “lavorativi”.

La lista dei creator / tiktoker / youtuber contagiati si allunga di giorno in giorno. Per questo ci teniamo a ricordarvi di non fare sciocchezze, seguire le regole, indossare la mascherina, rispettare le norme di distanziamento e lavarvi bene le mani.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *