in

Anna Ciati sogna di diventare una cantante: ecco quali sono i suoi progetti

Da tiktoker a cantante. Forse non tutti lo sanno, ma la rossissima Anna Ciati sogna di diventare una trapper, un po’ come già hanno fatto Anna Pepe o Marta Daddato. “Non ho in mente di fare l’università, non me ne frega niente. Per me sarebbero soldi buttati via, andrei lì a scaldare la sedia. Lo studio non fa per me. Voglio continuare con i social o diventare una modella“, ha raccontato in un’intervista a Marghez. Così ha svelato il suo vero obiettivo:

“Ma il mio vero sogno è diventare una trapper, mi piacerebbe un botto. Una canzone mia? Ho qualcosa già in mente. Avevo già qualcosa di pronto, ma il risultato non mi ha soddisfatto troppo. Sto cercando di fare una cosa pulita, ma vorrei fare un troppo la trapper. E’ proprio nel mio stile. Sarei una trapper giusta. Conosco delle eprsone che hanno degli studi e ogni tanto per giocare mi fanno fare le cove”.

Anna Ciati non vuole rimanere sui social per tutta la vita:

“Non voglio rimanere per tutta la vita sui social. Voglio farmi conoscere per la persona che sono. Di influencer emergenti ce ne sono tanti, bisogna trovare la cosa che ti distingue”.

Vi piacerebbe vederla nei panni di cantante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *