in

Chi è Anna Ciati? Tutte le curiosità sull’influencer dai capelli rossi (naturali)!

Anna Ciati è una delle tiktoker per famose d’Italia. Conosciamola meglio. Nasce il 27 dicembre 1999 in Brianza. Dopo aver trascorso l’infanzia a Carate, si è trasferita a Besana, dove vive tutt’ora con la sua famiglia. Si è diplomata all’Istituto tecnico turistico. Sotto il segno del capricorno, la particolarità che contraddistingue Anna sono i suoi bei capelli rossi naturali, uguali a quelli della mamma Sara e della sorellina minore Alice.

Ma come è diventata famosa Anna Ciati? Tutto è iniziato quando ha aperto un profilo Instagram nel 2017! La sua prima foto (qui per vederla) la ritrae al mare ed ha avuto un successo clamoroso. E’ proprio la ragazza che lo racconta in un’intervista:

“Io inizialmente ho aperto un profilo Instagram e da li hanno iniziato a seguirmi sempre più persone. Secondo me per il fatto che sono rossa di capelli, le rosse erano molte meno un paio di anni fa sui social. Io mi ricordo che avevo postato una foto su Instagram dove ero in costume, però vabbè solamente la parte sopra ed è piaciuta tanto”.

La storia di Anna Ciati

Aveva aperto anche un profilo su Tik Tok, ai tempi Musical.ly, ma non aveva ottenuto successo inizialmente. Successivamente ha fatto dei video con le tracce delle nuove canzoni dell’album di Sfera Ebbasta, cantante che apprezza molto, ed ha attenuta la visibilità che l’ha condotta oggi a totalizzare 1,2m di followers e 69.2m like sulla piattaforma. (qui il profilo Tik Tok)

Insieme a Giulia Paglianiti e Gaia Bianchi, due delle sue più cari amiche, formano il trio delle “Superchicche” del Web.

In un’intervista Anna parla dei suoi progetti per il futuro in quanto ha già terminato la scuola:

“Io non ho in mente di fare l’università, diciamo che lo studio personalmente non fa per me, cioè io diciamo che sono stata buttata fuori quasi dalla scuola perché decisamente non avevo voglia di studiare. Le persone che mi seguono, alcuni mi dicono “perché non fai l’università?” però non mi frega niente. Secondo me se io dovessi andare all’università, per quanto mi riguarda, sarebbero soldi buttati via perché andrei lì a scaldare la sedia, perché non sono una persona a cui piace studiare. Quindi voglio continuare con i social. Una cosa mi piacerebbe tanto fare è diventare una modella, mi piacerebbe tantissimo, anche quando ero piccola facevo tipo i set. Per il momento sono fissata sui social e sulla crescita.”

Uno dei suoi progetti era la produzione di una canzone trap, si definisce “la trapper top” anche se il progetto al momento non è andato a buon fine. Sono tanti i progetti a cui ha partecipato, tra cui al video musicale Sigarette” di Junior Cally, “Il Bacio di Klimt” di Emanuele Aloia, la puntata del 31 gennaio 2020 del programma tv “Guess My Age”.

In amore? Anna è fidanzata! Il suo ragazzo si chiama Raoul (@trevisanraoul), stanno insieme da più di un anno. La creator non ha mai nascosto la sua bisessualità.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *