in

Andrea Fratino e Anna Ciati si sono baciati? Patrizio Morellato svela un dettaglio della loro vita privata!

Durante una puntata di RDS Next, Patrizio Morellato ha raccontato di un bacio tra Andrea Fratino e Anna Ciati. Ecco cos’ha detto.

Andrea Fratino e Anna Ciati
Andrea Fratino e Anna Ciati

La vita sentimentale di Andrea Fratino è una delle più chiacchierate sul web. Nell’ultimo periodo, le ragazze con cui è nata più volte una ship sono Michelle Lapolla, Anna Ciati e la sua amica Benedetta. A tal proposito, di recente il creator ha allontanato le voci di una sua possibile frequentazione, definendosi ufficialmente single. Nonostante ogni smentita, Patrizio Morellato ha smascherato un incredibile e evitabile dettaglio che riguarda la vita privata di Anna e Andrea.

Convinto che la questione fosse di dominio pubblico, durante un episodio di RSD Next, Pat ha parlato di un possibile bacio tra Andrea Fratino e Anna Ciati, lasciando tutti a bocca aperta, compresa Giulia Paglianiti presente in studio.

A microfono aperto, il ragazzo ha detto, riguardo ad Anna: Ma se si è paccata con Fratino due settimane fa”. Per chi non lo sapesse, il termine usato da Morellato è in dialetto romano, e fa riferimento proprio al momento del bacio.  Inutile dire che Giulia ha ghiacciato lo sguardo del collega in pochissimi istanti, non contenta di quanto aveva appena rivelato. Al suo: “Si sapeva, l’avevamo già detto”, la creator ha risposto con un incredulo: “Ma cosa dici”.

Dopodiché, anche Anna ha deciso di dire la sua, commentando assieme all’amica l’esclusiva dichiarazione di Patrizio Morellato: “Tu comunque sei sempre il solito, non cambierai mai te lo giuro. Comunque stavamo giocando eh”. Per ora, nessuno ha confermato la versione di Patrizio, lasciando il racconto del presunto bacio tra Andrea Fratino e Anna Ciati senza ulteriori dettagli.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.