Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Riri che Anna nomina nella sua nuova canzone "Bikini"? Ve lo diciamo noi!

anna-pepe
Anna: è virale la canzone “Bikini” del suo nuovo album “Vera Baddie”, ma chi è Riri che lei nomina nel brano? Ecco il significato.

Manca una sola settimana all’uscita di “Vera Baddie”, il primissimo album di Anna, e nell’attesa lei ci sta regalando alcuni spoiler dei brani presenti al suo interno. La tracklist, come vi avevamo già segnalato noi, è davvero lunghissima e sembra che ci saranno ben 18 brani da ascoltare. E adesso, l’ha rifatto: la rapper ha appena lanciato una nuova hit, dal titolo “Bikini” e noi non riusciamo più a toglierla dalla nostra testa! Questo pezzo è una vera mina, tuttavia sono tantissim* gli utenti che si chiedono il significato del brano.

In particolar modo, sono moltissime le persone che non sanno chi sia Riri, che Anna nomina all’interno del suo nuovo brano “Bikini”. Più precisamente, la rapper dice: “tutti i ragazzi vogliono darmi i bacini / quando mi vedono passare per strada / gridano come se vedessero Riri. In realtà, la risposta è molto semplice: si tratta del soprannome di Rihanna, la nota pop star di “Diamonds” e “Umbrella”, nonché creatrice del brand di make-up e skin-care “Fenty Beauty”.

Ma allora, cosa significa questo pezzo del brano? In effetti, Anna dice che è così amata dai ragazzi che la idolatrano come Rihanna, pop star conosciuta e amatissima a livello mondiale, con anni di esperienza nel mondo della musica e da diverso tempo anche nel settore del beauty. E come dargli torto? Dopotutto, Anna è una vera queen… O meglio, è una “Vera Baddie“! E intanto, noi vi ricordiamo che il suo nuovo album uscirà tra qualche giorno, più precisamente il 28 giugno.

@annapep3

manca una settimana all’album AAAA😛

♬ BIKINI – ANNA
E voi, sapevate che Anna nomina Rihanna nel suo nuovo brano “Bikini”?
Questo pezzo è già una hit, non vedo l’ora che esca!
Non avevo capito si riferisse a Rihanna, ma adesso lo so!

[FOTO: Instagram]