Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come si crea un look da vera baddie? Ecco delle inspo per vestire come Anna!

baddie-outfit-tutorial-anna-pepe
Baddie look: ecco un tutorial per ricreare un outfit ispirato allo stile di Anna per essere una vera baddie!

Si sa, essere una baddie girl non è solo una questione di abbigliamento o trucco, ma un vero e proprio atteggiamento! Essere una baddie significa essere sicur* di sé, intraprendenti e non avere mai paura di esprimere la propria personalità, in totale libertà. Il look fa ovviamente la sua parte, ecco quindi perché è fondamentale sapere dei trucchetti per creare degli outfit da vera baddie per questa estate. Segnatevi tutto quello che stiamo per dirvi! Se vi siete innamorat* dello stile da baddie di Anna vi sarete chiest* almeno una volta: ma come si crea un look da vera baddie? Ecco quindi qualche inspo per ricreare gli outfit più audaci per l’estate!

I look di Anna sono sempre super colorati. Il fucsia e il nero sono sempre presenti negli outfit da baddie, sia nell’abbigliamento che negli accessori. Lo stile streetwear prevale in tutti gli outfit, ma non mancano accessori più eleganti accostati a capi sportivi. Le fantasie più presenti sono i cuori, righe e i disegni tribali. Anche capi stile motociclista sono molto utilizzati dalle baddie. Questo mix tra elegante e sportivo ricorda un po’ quello anni duemila.

Per la parte superiore, in estate sono super utilizzati crop top, corpetti, canottiere ma anche body di materiale lucido metallizzato o pvc. Si gioca molto con la larghezza dei capi, ad esempio se indossate pantaloni oversize potete abbinare un top aderente elegante. Anche le gonnelline a pieghe sono molto utilizzate per gli outfit più eleganti come anche tute e pantaloncini sportivi con top a fazzoletto allacciati al collo.

In qualsiasi caso le sneakers sono le scarpe migliori da abbinare agli outfit da vera baddie, di qualsiasi marca sportiva. Per completare i look: guanti senza dita, cinture con borchie e mini borse da spalla vi faranno sembrare vere baddie! Cosa ne pensate dei look da baddie di Anna? Vi piace questo stile? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensate dello stile da baddie?
Lo amo, io sono una vera baddie!
Non mi dispiace ma non vesto così
Non mi piace, il mio stile è più coquette

[FOTO: TikTok/Instagram]