Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna e Artie 5ive, aria di crisi? Lei canta "Lui pensava fossi...": ecco come continua!

Anna e Artie 5ive
Anna e Artie 5ive si sono lasciati? La loro relazione è finita? Ecco cosa sta succedendo.

A distanza di oltre una settimana dalla presunta crisi tra Anna e Artie, sono emersi altri particolari indizi. Stanotte, è uscito su Spotify il nuovo album di Astro, intitolato “ASTRO”, che vede protagonista anche ANNA, all’interno del feat “1 MOMENTO”. Ma cosa dice la rapper nella canzone? Scopriamo insieme il testo e cosa potrebbe nascondersi dietro le sue parole!

ANNA nel brano inizia così: “Lui pensava fossi innamorata (No, no). Una chance ad una come me non va data (Nah, nah)”. Ed è proprio questo verso che ha fatto accendere nei fan un campanello dall’arme. Ma non solo, perché a tutto ciò ha aggiunto: “È sempre la solita storia (Yeah), non ho più voglia (Yeah). Quanto mi annoia (No, no, no, no)”. Sembra, secondo quanto possiamo leggere, che parli di una storia d’amore non andata poi così bene.Va considerato che ANNA non può aver scritto il testo di recente per motivi tecnici. Anche se l’album è stato pubblicato stanotte, è probabile che la ragazza abbia completato la canzone diverso tempo fa.

Facendo un piccolo passo indietro, vi portiamo agli ultimi indizi sulla crisi. Tutto è iniziato quando la rapper ANNA ha condiviso una storia su Instagram con la canzone di Lazza e Marracash, “-3 (PRENDERE IL VOLO)”. Il riferimento era al verso: “So che il tempo ci ricucirà, non come una cosa unica”, legato al tema di una storia pubblica e possessiva. Circa sei ore dopo, Artie ha pubblicato una storia con uno sfondo nero e un cuore spezzato, facendo pensare a molti che i due indizi fossero collegati. Coincidenze? O i due sono davvero in crisi? Non ci resta che attendere una risposta, o qualche altro indizio più nitido!

Anna e Artie 5ive si sono lasciati? Loro postano delle storie sospette, ecco quali!

Articolo del 25 settembre- Cosa sta succedendo tra ANNA e Artie 5ive? Se fino a poco tempo fa le cose tra loro sembravano andare a gonfie vele, oggi ci sono degli indizi che lasciano tutt* noi spiazzat*. Entrambi, a distanza di qualche ora l’uno dall’altro, hanno postato due storie sospette. Ma qual è il loro contenuto? E perch* tutt* sono così preoccupat*? Ecco tutti i dettagli.

Tutto ha avuto inizio ieri, quando la rapper ha caricato una storia che riprende la canzone di Lazza e Marracash “-3 (PRENDERE IL VOLO)”. La frase presa come riferimento da ANNA è: “So che il tempo ci ricucirà, non come una cosa unica”. Il verso prima dice anche: “Forse è solo possessività, l’ansia di una storia pubblica”, e quella dopo “So che volevi portarmi via tutto, perfino l’idea che io avevo di te”. A distanza di quasi 6 ore dall’indizio postato dalla ragazza, arriva quello di Artie. Il rapper ha messo sulle sue storie uno sfondo nero, accompagnato da un cuore spezzato. Sarà un segnale o si tratta di una coincidenza?

I primi indizi su una possibile crisi sono emersi anche a inizio agosto. Durante un live, Artie aveva affermato: “Non prendete il telefono della vostra ragazza, perché non troverete nulla di bello assieme alla cronologia e quelle cose lì. Ve lo assicuro“. Poco dopo, è arrivata la smentita. L’11 agosto il rapper aveva detto di essere felicemente fidanzato. I due si seguono ancora, e lui ha messo like all’ultimo post, ANNA no. Ma cos’è cambiato? Non ci resta che aspettare una loro dichiarazione, o qualche indizio in più. Vi terremo aggiornat*!