Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna e Artie 5ive si sono baciati? Spunta una foto ma facciamo chiarezza!

Anna
Anna e Artie 5ive si sono baciati? Spunta una foto sul web ma la verità è un’altra. Ecco il video integrale!

Anna e Artie 5ive stanno facendo sognare il pubblico, infatti, più di quancun* pensa che fra di loro ci sia qualcosa di più che un semplice rapporto lavorativo e di amicizia. Negli ultimi giorni, sono emersi diversi indizi su una possibile frequentazione che, però, non è mai stata confermata. Ma a mandare in visibilio i fan è stata una foto, scattata dai presenti al concerto in Emilia Romagna, che mostra i due baciarsi. Ma è davvero così? Ecco la verità!

Ieri, Anna si è recata in Emilia Romagna dove si è esibita sul grande palco e una delle sue performance è stata accompagnata da Artie 5ive. Alla fine dell’esibizione, il pubblico ha iniziato ad urlare a gran voce la parola “bacio”. Dopo qualche secondo, i due artisti si sono guardati e si sono scambiati due baci sulle guance, come segno di profondo affetto.

Tuttavia, sui social è iniziato a circolare un frame del video dove, a causa della bassa qualità e del movimento, sembra che i due si siano dati un bacio sulle labbra. Quindi, possiamo confermare che i due cantanti non si siano baciati in pubblico! La foto che sta circolando sul web è solo uno screen pubblicato proprio per diffondere una fake news. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli insieme?

[FOTO:Instagram]