in

Anita Stories, la serie animata su Youtube dal 24 novembre 2019

A distanza di alcuni mesi dall’annuncio, la serie animata di Anita Stories è pronta ad arrivare su YouTube! Il primo episodio della serie sarà pubblicato sul canale della creator domani, domenica 24 novembre 2019. Tutti i seguaci di Anita Stories potranno finalmente seguire le avventure della youtuber, tornata bambina per l’occasione. Webboh è in grado di darvi qualche anticipazione sul primo episodio e sulla trama della serie:

Nella piccola cittadina di Belverde, Anita, una dolce bambina di 13 anni, giocando con gli amici e coltivando un amore profondo verso gli animali e la natura. Anita trova un oggetto misterioso che le permetterà di avere dei poteri magici, insieme alla squadra dei viaggiatori stellari verrà catapultata in una fantastica avventura ai limiti dell’universo per salvare tutti i pianeti da una pericolosa minaccia.

Una storia fantasy a tutti gli effetti, ma che parla anche di ambiente, amicizia e gioco di squadra. Nonostante la complessità dell’impianto grafico e narrativo messo in piedi per la serie, il lavoro ha richiesto lo sforzo di un piccolo team di creativi. A tal proposito, ecco cosa ci ha dichiarato Anita:

Questo tipo di produzione, di solito, vengono prodotte da aziende con una grande forza-lavoro, ma il risultato finale di questa serie è stato raggiunto da sole tre persone. Francesco Dessi, 3D Artist e multimedia designer, appassionato di animazione; Manuele Puliga, technical artist e unreal engine developer; Pier Gallo, disegnatore professionista che ha lavorato con Sergio Bonelli Editore e DC Comics.

Siete curiosi di seguire i viaggi interstellari di Anita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *