in

Anita Stories, che fine ha fatto la serie animata prevista per giugno? L’aggiornamento

Della serie animata di Anita Stories ne avevamo già parlato a maggio. Anita e Vitale avevano infatti raccontato ai loro seguaci di questa bella novità per il loro canale: una serie tipo cartone animato, composta da otto episodi, che avrebbe dovuto debuttare su Youtube entro fine giugno. Ebbene, siamo arrivati a fine giugno, ma della serie animata non c’è traccia.

Così, Webboh ha deciso di contattare Anita per chiedere lumi e Anita, gentilissima e cortese, ci ha risposto: la serie è ancora in fase di lavorazione, dunque non vedrà la luce prima di settembre. Precisamene, la prima puntata dovrebbe venire caricata entro metà settembre. Non vediamo l’ora.

protagonisti saranno almeno 4: sicuramente ci saranno Anita (con i capelli corti) e Vitale, più altri personaggi ancora misteriosi. “Siamo noi da piccoli“, hanno detto. Non ci sarà il cagnolino Merlino, ma tanti altri animali buoni. Anita e Vitale avranno anche un nemico cattivo (il personaggio sul trono nella sigla) contro cui combattere. L’idea della serie animata di Anita Stories è nata dalla youtuber con suo fratello, che ha anche creato la sigla e i disegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *