in

Anita Stories rivela: “Ho una malattia autoimmune, che non ha cura!” La creator spiega in che cosa consiste

Anita Sories in un suo video su Youtube spiega di avere una malattia rara, e che il motivo per cui è stata tanto inattiva sono le diverse visite che ha fatto!

Anita Stories malattia
Anita Stories malattia

Anita Stories qualche giorno fa pubblica un particolare video sul suo canale Youtube. In questo video Anita spiega il motivo della sua inattività su Youtube, e afferma di essere stata poco bene per via di una malattia che ha scoperto di avere. Ecco cosa ha detto nel video:

Ciao ragazzi, è da un sacco che non ci vediamo, infatti volevo fare questo video per aggiornarvi e spiegarvi un po’, e tranquillizzarvi. In tanti mi avete scritto: “Anita dove sei finita?”, “Anita non fai più video?”, “Anita chiudi il canale?”. Volevo rassicurarvi che anche se sono sparita per un po’, tornerò non vi preoccupate. Non smetterò di fare video e non chiuderò il canale. Purtroppo sono stata molto male, adesso però mi sto riprendendo. Ho fatto varie visite e per questo appunto non ho pubblicato video per un po’ di tempo. Era già da un po’ di tempo che non stavo proprio benissimo. Purtroppo dopo varie visite si è scoperto che cosa avevo. Ho una malattia cronica autoimmune. Magari più avanti ve ne parlerò meglio.

Ma che cosa significa? Anita continua a spiegare la situazione e cerca di essere molto chiara:

Comunque che cosa significa? Che purtroppo non c’è una cura al momento, magari nel futuro ci sarà, spero proprio di sì. Quindi in alcuni periodi potrei non stare molto bene. Infatti, ad esempio, quest’ultimo periodo non stavo bene, per questo non ho potuto pubblicare video. Però ora sto inziando a sentirmi meglio, anche perché finalmente si è scoperto che cos’è, e mi sto curando bene, nello specifico in base alla malattia. Sarà difficile, ma sono fiduciosa che ora le cose andranno sempre meglio. Io comunque vi ringrazio tantissimo perché nonostante la mia assenza avete continuato a guardare il mio canale, continuato a commentare. Ogni giorno sentivo comunque la vostra presenza e questo mi ha aiutato tantissimo anche nel mio processo di sentirmi meglio. Volevo comunque fare questo video per dirvi che non sparirò completamente da Youtube. Tra un pochino inizierete a vedere qualche caricamento. Inizierò comunque a caricare un po’ di video mano mano che sto meglio e io spero tantissimo di stare sempre megio e di essere sempre più forte.

Anita Stories conclude dicendo che proverà ad essere sempre più attiva, anche se non sa come si evolverà la cosa, se poi ci saranno periodi in cui non si sentirà abbastanza in forma per fare video. Noi le mandiamo tutti un grande abbraccio e le dimostriamo la nostra vicinanza. Forza Anita!

Anita Stories

[Fonte: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.