in

Anita Montella annuncia di essere incinta dall’ex fidanzato!

Anita Montella annuncia di essere incinta del suo ex compagno Kekko. La tiktoker lo ha annunciato ai fan con un post commovente.

Anita Montella
Anita Montella

Anita Montella ha iniziato il suo percorso sui social grazie a TikTok, infatti il suo primissimo video risale al 2020. Da quel momento, Anita non si è mai fermata riuscendo a crescere giorno dopo giorno grazie alla sua personalità esplosiva, ed anche abbastanza diretta. Ma tra un video e l’altro, i fan hanno iniziato a sospettare che la tiktoker stesse nascondendo qualcosa. Infatti possiamo confermare che ci avevano visto giusto, dato che la giovane donna ha annunciato di essere incinta!

Anita Montella ha spiegato che uno dei suoi più grandi desideri era proprio quello di poter diventare mamma. La gravidanza è stata voluta e desiderata dai futuri genitori, che hanno tentato di avere un figlio per diversi mesi, ma senza mai riuscirci. Nonostante i due ragazzi siano molto giovani, a quanto pare sono pronti a prendersi una responsabilità così grande. E a crescere con grande amore questa creatura.

Nonostante la creator sia circondata dall’amore della sua famiglia e dai suoi follower ha dichiarato di sentirsi abbastanza giù di morale. Per capirne la causa bisogna scavare un po’ più a fondo nella vita di Anita. Sembra che la ragazza sia cresciuta con i genitori separati, soffrendo molto della lontananza del padre. Proprio per questa motivazione, la creator è preoccupata che su* figli* potrà soffrire della distanza emotiva che intercorre fra i due futuri genitori. A quanto pare, Anita e il suo, ormai, ex-fidanzato Kekko si sono lasciati definitivamente proprio dopo aver scoperto della gravidanza.

Dopo la grande notizia, gli hater non si sono certo risparmiati, mettendo in giro false voci sul padre del futuro figlio. Difatti in molti hanno insinuato che Kekk non fosse il padre e a tutto ciò ha risposto Anita che ha subito messo a tacere le voci sulla vicenda. La tiktoker, che di professione è un’onicotecnica, si è schierata contro queste voci assolutamente infondate e false, sottolineando quanto possano essere cattive le persone, anche durante un momento così bello e prezioso. Non possiamo non augurare ad Anita e Kekko, tanta felicità e salute!

[foto:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.