Anita Montella ha partorito: questa mattina alle 9 è nato Bryan. La creator l’ha annunciato con una Storia Instagram. Il primo a darne notizia era stato il neo papà che, sempre su IG, aveva scritto: “E’ nato Bryan. 3.1 Kg. Ore 9.05. Papà non ti farà mancare niente e avrai tutto l’amore che mai nessuno ha avuto. Ti accompagnerò per tutta la vita. Ti amo amore di papà“. Subito dopo Asia, la Sorella di Anita, aveva mostrato il messaggio WhatsApp “E’ nato” e aveva commentato: “Mi sveglio con questo messaggio, emozioni incredibili. Non vedo l’ora di vederlo. Mi aspetta una nuova vita… il mio piccolino è nato!“
A quanto pare il parto è andato bene, dato che la creator aveva pubblicato l’ultima Storia Instagram poco più di due ore prima, dicendo di essere in ritardo (“In tutto ciò ho 2 ore di sonno e ho fatto pure tardi, perché sì, sono una persona coerente, quindi faccio tardi pure a partorire“).
A noi non ci rimane che fare gli auguri ad Anita e a Kekko, perché loro figlio cresca sano e sereno! Benvenuto Bryan!
Anita Montella ha svelato il sesso e il nome di su* figli* durante il gender reveal: tutti i dettagli!
La gravidanza di Anita Montella sta proseguendo a gonfie vele! Nelle scorse ore, la creator ha deciso di far partecipare tutti i suoi follower al gender reveal party, la festa organizzata per scoprire il sesso del bebè che partorirà nei prossimi mesi. Dopo la diretta sul suo profilo social, Anita ha pubblicato anche i video sul suo profilo TikTok, raccogliendo decine di migliaia di view e like. Ma quindi sarà boy o girl? E che nome sceglierà la ragazza?
Anita Montella ha scoperto insieme ad amici e parenti il sesso del bambino, a cui possiamo riferirci al maschile perché sarà appunto un boy. Fumo e coriandoli celesti per dare il benvenuto al piccolo, per cui è già stato scelto il nome: si chiamerà Bryan Montella. Il cognome è quello della mamma per via della rottura tra Anita e l’ex che l’ha resa mamma. “E se non ti ha amata lui, ti amerà quell’uomo che ti chiamerà mamma“, un commento sotto al video del gender reveal a cui l’influencer ha lasciato un like.
Sotto agli ultimi TikTok di Anita Montella, tantissime sono anche le persone che si congratulano con i genitori della creator, che si sono riuniti per l’occasione, nonostante separati. “La mamma che fa chiamare il papà anche essendo separati fa capire quanto ti amano e sono uniti per te”, uno dei messaggi che più fanno stringere il cuore. Beh, noi aspettiamo a questo punto che Bryan venga al mondo!
Anita Montella annuncia di essere incinta dall’ex fidanzato!
Articolo del 21 maggio 2022 – Anita Montella ha iniziato il suo percorso sui social grazie a TikTok, infatti il suo primissimo video risale al 2020. Da quel momento, Anita non si è mai fermata riuscendo a crescere giorno dopo giorno grazie alla sua personalità esplosiva, ed anche abbastanza diretta. Ma tra un video e l’altro, i fan hanno iniziato a sospettare che la tiktoker stesse nascondendo qualcosa. Infatti possiamo confermare che ci avevano visto giusto, dato che la giovane donna ha annunciato di essere incinta!
Anita Montella ha spiegato che uno dei suoi più grandi desideri era proprio quello di poter diventare mamma. La gravidanza è stata voluta e desiderata dai futuri genitori, che hanno tentato di avere un figlio per diversi mesi, ma senza mai riuscirci. Nonostante i due ragazzi siano molto giovani, a quanto pare sono pronti a prendersi una responsabilità così grande. E a crescere con grande amore questa creatura.
Nonostante la creator sia circondata dall’amore della sua famiglia e dai suoi follower ha dichiarato di sentirsi abbastanza giù di morale. Per capirne la causa bisogna scavare un po’ più a fondo nella vita di Anita. Sembra che la ragazza sia cresciuta con i genitori separati, soffrendo molto della lontananza del padre. Proprio per questa motivazione, la creator è preoccupata che su* figli* potrà soffrire della distanza emotiva che intercorre fra i due futuri genitori. A quanto pare, Anita e il suo, ormai, ex-fidanzato Kekko si sono lasciati definitivamente proprio dopo aver scoperto della gravidanza.
Dopo la grande notizia, gli hater non si sono certo risparmiati, mettendo in giro false voci sul padre del futuro figlio. Difatti in molti hanno insinuato che Kekko non fosse il padre e a tutto ciò ha risposto Anita che ha subito messo a tacere le voci sulla vicenda. La tiktoker, che di professione è un’onicotecnica, si è schierata contro queste voci assolutamente infondate e false, sottolineando quanto possano essere cattive le persone, anche durante un momento così bello e prezioso. Non possiamo non augurare ad Anita e Kekko, tanta felicità e salute!
[foto:instagram]