in

Balla in bagno, sfila come in passerella e diventa virale su TikTok: ecco chi è Anita Groowe

A volte basta un filino di trucco, un abito nero, un bagno come sfondo e si parte alla conquista di TikTok. È quanto successo ad Anita Groowe, finita nei Per Te di tutto il mondo e su Twitter grazie a un video che in pochi giorni ha ottenuto quasi due milioni di like e quasi 150.000 commenti. Anita è una star di TikTok, con oltre 1.3 milioni di follower e 18.9 milioni di “mi piace”. Con il suo modo di ballare unico e il suo look appariscente ha conquistato la simpatia di tantissimi, che la seguono con affetto anche sugli altri profili social.

@anitagroowe

IG anitagroowe ##fyp ##foryou

♬ Shake It Up With Selena Gomez – Anita

Come sfila lei, nessun altro. Ma chi è Anita Groowe? Anita è una ragazza trans, orgogliosamente parte della comunità LGBTQ+ e si definisce ballerina. La ragazza ha 21 anni e vive in Repubblica Ceca, anche se sul proprio profilo Instagram sventolano anche le bandiere del Regno Unito e della Spagna. Lo stile, d’altronde, è da vera queen latina. In un video pubblicato su Instagram, Anita Groowe ha rivelato:

Sì, sono una donna trans, E non ho ragione per nasconderlo, non me ne vergogno perché ciascuno è ciò che è e sarei ben felice che voi lo rispettiate.

Il suo successo non la esenta da attacchi e da insulti, sia sulla propria persona, che sul suo modo di ballare. A chi non manda giù il suo successo, Anita Groowe ha risposto con una foto carica di ironia e sincerità. “Non mi interessano i commenti d’odio, al contrario mi portano già pubblico“. Tra le principali passioni della ragazza non si può non notare quella per parrucche e le acconciature. Ne ha tantissime, molte delle quali ispirate ai look delle star più amate: da Ariana Grande a Rihanna a Doja Cat.

Oltre ad essere un’attivista per i diritti LGBTQ, Anita collabora anche con i movimenti di liberazione contro la violenza nei confronti della comunità nera. Insomma, una ballerina con i fiocchi e una persona di cuore, che scatta come una molla quando sente la musica. E voi conoscevate Anita Groowe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *