Pov: È novembre del 2019 e i tuoi “Per Te” di TikTok sono invasi dai video di Anita Groowe! Ve la ricordate? C’era chi la prendeva in giro, chi la paragonava ad Yzma di “Le follie dell’imperatore“, chi ne aveva fatto dei veri e propri edit. Ma che cosa faceva di così particolare? Ballava e sfilava in modo curioso con il suo bagno sullo sfondo. Un vestito nero e “un filo” di trucco completavano il tutto rendendola super virale. Ma ora com’è diventata?
Se anche voi ve lo stavate chiedendo, siamo qui per rispondere alla vostra domanda! Beh… Possiamo dire che Anita Groowe sia rimasta un tipo davvero particolare e unico nel suo genere. In uno degli ultimi TikTok pubblicati la vediamo, come nei video virali del 2020, ballare. Ora però non indossa più un vestito nero ma, molto spesso, uno zebrato, e sempre attillato! Ora porta i capelli sciolti e ricci. Il trucco invece sembra essere rimasto quello a cui eravamo abituati tre anni fa.
Dobbiamo dirlo, Anita Groowe non è cambiata moltissimo, ma continua a essere sempre se stessa e a esprimersi come più le piace! Pensate che ormai sul suo profilo di TikTok conta più di 4milioni di follower e i suoi video continuano a fare migliaia di visualizzazioni. Allora siamo riusciti a sbloccarvi un ricordo che pensavate di avere rimosso? Fateci sapere se ve la ricordavate!
[Foto: TikTok]