in

“Sono stato truffato, mi hanno rubato 13.000 euro!”, Anima spiega cosa gli è successo

Anima spiega perché si è assentato dai social per un po’: sarebbe stato truffato, perdendo ben 13.000 euro!

Anima
Anima

Vi ricorderete che Anima è stato assente dai social per circa una decina di giorni attorno all’inizio del mese. Perché, vi starete chiedendo? Il creator aveva raccontato di volersi prendere una pausa nei giorni del suo compleanno. Ma qual era la vera motivazione? Beh, lo ha spiegata lui stesso. Sascha ha spiegato di essere stato coinvolto in qualcosa di molto grave, per cui sta addirittura agendo per via legale con degli avvocati. Vediamo cosa è successo.

Sasha dice di essersi fidato di una persona che pubblicamente si chiera sempre contro i truffatori. Solo che adesso sarebbe Sascha stesso il truffato! Questa persona misteriosa, sempre secondo suo racconto dello youtuber, gli avrebbe rubato 13.000 euro e non sarebbe intenzionata a restituirglieli.

Sasha ha anche detto di aver denunciato la situazione alle autorità locali. Ora il suo intento è quello di mettere in guardia la sua community da questo genere di truffe che, nel suo caso, riguarderebbero un investimento sull’oro grezzo. Ad ogni modo, a conclusione del discorso, il ragazzo ci ha proprio tenuto a raccomandarsi di prestare attenzione agli investimenti online:

Sono finito dentro una cosa grave, questa è la motivazione del perché sono stato assente per dieci giorni. Questa persona mi ha rubato 13.000 euro e non me li vuole restituire. Sono qui a mettervi in guardia. Io so cos’è la povertà, perché l’ho vissuta sulla mia pelle. Conosco il valore dei soldi. State sempre in guardia sugli investimenti, perché gli involucri e le parole possono essere belli quanto si vuole, ma nascondono solo dolore e delusione.

Effettivamente c’è sempre da stare vigili quando si parla di business, non solo online, ma in generale. Intanto il Cerbero Podcast proprio per oggi ha annunciato una puntata dedicata a questa vicenda. Addirittura dovrebbe essere presente la persona di cui parla Anima. Questa persona, invece, ha accusato Anima di avergli fatto estersione e sequestro di persona. Attendiamo nuovi sviluppi di questa intricata vicenda. Voi “restate tuned” assieme a noi e consultate il nostro sito ed i nostri social!

[Foto: Instagram]