anima

Anima torna su Youtube. Dopo alcuni giorni di assenza dal canale, il giovane gamer si è rifatto vivo con un video brevissimo e molto particolare. Un video che, quasi sulla linea delle Storie di Instagram, scomparirà dalla piattaforma oggi, domenica 16 giugno, a 48 ore dal caricamento.

Anima ha rivelato i motivi che lo hanno spinto a prendersi una pausa da Youtube nell’ultimo periodo, durante il quale ha caricato video senza regolarità:

Non avevo voglia di stare in camera mia, sia perché sta arrivando l’estate, sia perché dopo un lungo periodo di stress sono rimasto rimambito. Non avevo voglia di andare in palestra, di fare video, ero molto arrabbiato, stressato e stanco. Ora mi sono rigenerato nella mia vita. Non sono uno di quelli che corre dietro ai soldi, tutti si meritano un periodo di riposo.

Anima ha poi elencato ai propri seguaci tutte le novità che caratterizzeranno il canale nelle prossime settimane, dal punto di vista sia dell’impianto scenico, che dei contenuti. Per quanto riguarda l’arredamento dello studio, lo youtuber ha già installato alcuni led sullo sfondo, ma deve ancora acquistare una nuova postazione video e un tappeto più chiaro. Tra le rubriche che torneranno sul canale quella dedicata alle live (“anche se non si guadagna, mi piace divertirmi con voi), a Minecraft (“una storia tutta nuova come mai avete visto prima”), Fortnite , la mazza spaccatutto e il Tg Anima. In calendario spicca anche il terzo video speciale per il taglio del traguardo dei tre milioni di iscritti, che per la complessità e il messaggio che cela, richiede lunghi tempi di preparazione.

Infine, nonostante il timer dell’autodistruzione, Anima ha chiesto ai propri seguaci di consigliargli tipologie di video da poter realizzare, sempre legate all’intrattenimento. Le parole-chiave del 2019 di Anima sono: divertiti, fai, crea. Riuscirà a seguirle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *