in

Anima è fuori pericolo: il creator è tornato a casa dopo tre giorni in ospedale

Sascha Burci è al pronto soccorso da due giorni. Il creator sta male, ma non sa che cosa ha.

Anima
Anima

Anima è tornato a casa. Sascha Burci ieri pomeriggio ha pubblicato una Instagram Stories per tranquillizzare e ringraziare tutti quelli che gli hanno scritto:

Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto e sostenuto! Sono stati 3 giorni super pesanti su tantissimi aspetti … non sono ancora guarito, ma sono fuori pericolo almeno. Vi racconto appena posso e risponderò piano piano a tutti. Gli antibiotici mi stanno dando una super sonnolenza e non riesco a stare sveglio, ma almeno sono più tranquillo. Vi voglio bene.

Auguriamo a Sascha una pronta guarigione. Bentornato a casa!

Anima sta male: il creator, da due giorni al pronto soccorso, manda un messaggio ai fan – ecco cosa ha detto

Articolo del 21 luglio 2021 – Anima sta male. Che cosa abbia non è ancora chiaro. E’ il creator stesso che lo scrive in un breve messaggio pubblicato nelle Storie di Instagram. Subito i suoi fan, preoccupati per le sue condizioni di salute, si sono mobilitati per fargli sentire il loro affetto. Ecco cosa ha scritto:

Non mi sono fatto sentire perché sono al pronto soccorso da 2 giorni. Non è Covid a quanto pare, dicono i medici (vaccino fatto 2 settimane fa), ma è qualcosa che mi fa stare malissimo con febbre a 39, con allucinazioni e tanti altri dolori che non sto ad elencarvi perché non ho le forze. Mi stanno facendo qualsiasi esame, anche neurologico, per farvi capire. Non capiscono la causa.

Dal suo racconto si evince che non è la prima volta che gli capita una cosa simile:

Mi è successa 6 anni fa la stessa cosa, senza avermi dato una chiara risposta su cosa avessi avuto. Spero di tornare da voi con belle notizie. Intanto, lascio fare ai medici il meglio per me, un abbraccio a tutti.

Di fronte a simili parole non si può aggiungere nulla. Possiamo solo augurare a Sascha che i medici capiscano quale sia la causa del suo malore e, soprattutto, che torni in salute il prima possibile. I suoi fan lo aspettano presto online. In realtà basterebbe sapere che sta nuovamente bene e che è tutto passato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *