in

Anima è in crisi per il calo di views ai suoi video? Lui si sfoga e tira una frecciatina a chi fa reaction del Collegio

Anima lascerà Youtube? “Vedere i miei contenuti andare così male è come una mazzata nella testa” sono le parole dello youtuber. Sascha Burci, Anima per gli “amici”, è un famoso youtuber con milioni di iscritti (3,25 milioni per la precisioni), nonché dei componenti dei Mates – che, tra parentesi, non si sono sciolti. Negli anni è riuscito ad entrare nelle camerette di milioni di ragazzini, portando nel suo canale video gaming, vlog, challange e tanto altro.

Ultimamente lo youtuber ha cominciato a portare dei video diversi dal solito, dove si nota una maggiore cura. Eppure, Anima ha notato un calo di views che gli ha creato dispiacere. Così ha pubblicato un lungo sfogo nelle sue storie di Instagram con riferimento al suo ultimo video su Youtube (che, al momento della pubblicazione dello sfogo, era fermo a 40mila views):

“Ho semplicemente i brividi. Premetto che nessuno è obbligato a guardare i miei contenuti su Youtube, ma so quanto impegno, dedizione, cura ci metto nella registrazione e nell’editing. Tutti hanno la propria vita e i propri gusti. Per me, senza peli sulla lingua, vedere i miei contenuti andare così male, è come una mazzata nella testa.

Mi arrabbio perché sono fatto così, vivo i miei contenuti, il mio lavoro e la mia vita con emozioni e sentimenti. Le persone su Youtube ci sono, lo vedo dai contenuti di altri miei colleghi. Ho deciso di intraprendere questa nuova strada anche per voi, per dare dei contenuti nuovi al mio canale e alla monotonia che vedovo in giro. Il giorno che mi vedrete fare reaction al Collegio e unboxing… beh, vuol dire che mi sarò rotto le palle. Perché a molti piace la roba facile, vuol dire che non andrò più bene per Youtube e me ne andrò. Questo è il mio pensiero. Forse ci sentiamo domani, se ne avrò voglia”.

Con queste parole lo youtuber ha espresso al 100% il suo attuale pensiero e noi lo apprezziamo. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *