Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anima ha incontrato Stepny per la prima volta dopo un anno e mezzo: ecco la sua reazione!

anima stepny sorpresa italia reazione
Anima è tornato per la prima volta in Italia dopo oltre un anno e mezzo, facendo una sorpresa ad amici e parenti, tra cui Stepny!

Sascha Burci, noto anche come Anima, dopo oltre un anno e mezzo dal suo ultimo rientro in Italia (attualmente vive a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti), ha deciso di tornare per fare una sorpresa alla sua famiglia e ai suoi amici di sempre, tra cui anche Stepny. Il creator lo ha sorpreso fermandolo in strada e ha filmato il loro incontro. Il video nel giro di poche ore è diventato super virale. Ecco qual è stata la reazione di Stepny!

Sascha, come vi abbiamo anticipato, è tornato in Italia dopo molto tempo senza avvisare nessuno. Il ragazzo voleva fare una sorpresa a tutte le persone che gli sono più care e tra queste, non poteva mancare di certo Stefano Lepri, ovvero Stepny. Dopo due tentativi andati a vuoto, in cui Anima ha provato a sorprendere Stefano senza trovarlo, il terzo è stato quello buono. Infatti, il creator è riuscito a beccare l’amico proprio mentre stava passeggiando per strada.

Alla vista di Sascha, l’ex membro dei Mates è rimasto sbalordito e preso dall’emozione è riuscito praticamente solo a dire: “Non ci credo, ti sei manifestato“. Successivamente, Anima e Stefano sono andati insieme a incontrare Tudor, altro protagonista di questa sorpresa, che è rimasto di stucco alla vista di Sascha ed è corso ad abbracciarlo. Anima ha spiegato: “ovviamente non ho registrato molto, perché in quel momento volevo godermi i miei amici che non vedevo da un anno e mezzo”.

Anima rincontra Stepny, ecco la reazione del web!

Il momento dell’incontro tra i due ex componenti dei Mates (insieme a quello della sorpresa ai familiari) è quello che ha suscitato più emozioni tra il pubblico del web. Lo spezzone del video Youtube è diventato subito virale su TikTok e in poche ore ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni, ottenendo più di 100mila mi piace. I commenti sotto al filmato sono abbastanza divisi. C’è chi sostiene che i due ormai abbiano poco in comune e chi, invece, continua a sostenere la loro amicizia, nonostante ormai abbiano preso strade di vita diverse. “Non hanno più quella confidenza“, scrive qualcun*, mentre altr* commentano: “La mia infanzia in un video“. E voi, che ne pensate?

E voi vi sareste aspettati questa reazione da Stepny?
Si, assolutamente
No, non me la aspettavo

[Foto: TikTok]