Che rapporto ha Anima con i Mates? Negli ultimi anni abbiamo visto sempre meno spesso insieme il gruppo composto da Surry, Vegas, Stefano e Sasha. In più quest’ultimo è spesso in compagnia di nuove persone con cui sembra anche aver stretto un certo rapporto. Non dimentichiamo poi che cinque mesi fa è stato pubblicato su YouTube un video dal titolo: “L’ultimo video dei Mates“. Quindi oggi che rapporto ha Anima con i suoi vecchi compagni? Ecco cosa ha risposto nelle sue storia di Instagram:
Il nostro rapporto è rimasto invariato e gli voglio ancora tantissimo bene. Che tra l’altro in questi unltimi due anni e mezzo ho conosciuto tantissime persone ma restano sempre nella top 5 delle persone con la quale puoi parlare, puoi lavorare e puoi veramente stare bene. Gli altri parlano tanto ma fanno il c***o. Di tutte queste persone che ho conosciuto nuove se ne salvano 5/6, gli altri sono persone passeggere. Per questo serve crearsi un circolo di persone top, prendendosi delle fregature purtroppo ma che sono solo esperienza che serve.
Tutto bene quindi tra Anima, Surry, Vegas e St3pny. Sascha continua a considerarli delle ottime persone con cui confrontarsi e lavorare nonostante le sue nuove conoscenza che secondo la sua opinione non sono sempre positive.
Oltre ai Mates però c’è chi ha chiesto qualcosa anche sulla sua vita sentimentale. Più precisamente sulle ex. Alla domanda: “Hai mai pensato di rimetterti con qualche tua ex?” Anima ha risposto in maniera ironica ma decisamente pungente.
Ma sai che piuttosto metto le pa**e su un cactus e ci twerko sopra. Con tutto il rispetto.
[FOTO: Instagram]