in

Anima parla della sua situazione sentimentale e svela perché vuole rimanere single: ecco il motivo!

In diretta da Dubai, Anima parla della sua situazione di cuore e svela perché vuole rimanere “in love con sé stesso”: ecco il motivo!

Anima torna a parlare di affari di cuore. Sascha Burci, infatti, ha deciso di rispondere a qualche domanda dei follower attraverso il box domande di Instagram, facendo chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale. Dopo aver commentato la gravidanza della sua ex LaSabri (e non tornerà mai più sull’argomento), Anima ha pubblicato il video di una ruota panoramica di Dubai e ha scritto:

In love con me stesso. Come posso non amare l’unica persona che ha lavorato tutti questi anni per permettersi di vedere ogni giorno meraviglie del genere. È davvero difficile trovare una ragazza che possa darmi almeno quello che ho dato a me stesso.

Insomma, pare che attualmente Sascha Burci abbia voluto mettere un lucchetto al cuore per concentrarsi sulla propria carriera da content creator e sulla sua crescita professionale. Infatti, il suo prossimo obiettivo è “divertirmi lavorando sodo e potermi permettere ciò che ho sempre desiderato”, ha aggiunto nelle Stories. La vita è una sola e Anima vuole godersela al 100%, incontrando persone e facendo esperienze che siano realmente formative:

Viaggiare è il miglior modo di crescere secondo me, conoscere nuove persone e le loro storie può solo che arricchirti profondamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.