in

Anima finisce in ospedale, come sta? “Lo stress non mi aiuta”

È bastata una Storia su Instagram per gettare nel panico i tanti seguaci di Anima, sul social attivo come lookatsascha, finito in ospedale. Il creator ha condiviso sull’app una foto piuttosto eloquente. Un braccialetto del pronto soccorso al polso, direttamente dall’esterno della struttura. Non ha retto allo stress degli scorsi giorni Sascha, che proprio ieri ha pubblicato sul suo canale YouTube un video in cui spiega le ragioni della rottura con LaSabri.

Nessuna informazione chiara sullo stato di salute di Anima, che tuttavia deve aver mantenuto la lucidità per informare il proprio pubblico della corsa in ospedale. Al messaggio su Instagram ha anche aggiunto la gif di un’ambulanza, forse per ridimensionare la gravità del fatto. Il colore verde del braccialetto, tra l’altro, potrebbe indicare il grado di urgenza dell’intervento. Un intervento differibile, poco critico.

Vi terremo aggiornati nelle prossime ore sullo stato di salute di Anima.

Anima, la rottura con LaSabri: “Non mi amava più”

Prima dell’annuncio ufficiale della rottura, Anima aveva condiviso su Instagram alcune Storie che avevano messo in luce l’instabilità fisica e mentale del creator, profondamente scosso dagli eventi. Ecco le parole pubblicate:

“Vorrei solo morire. Niente ha senso. Oggi è il giorno peggiore della mia vita. Non mi merito questo dolore..Mi dispiace oggi non essere fonte di ispirazione. Ma il mondo mi è crollato addosso. Mi sento solo ed è la cosa più brutta del mondo. Non so di quanto tempo avrò bisogno per riprendermi. Scusatemi tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *