in

Anima rivela com’è cambiata la sua vita dopo la fine dei Mates: ecco cos’ha detto su Instagram!

Con una Storia su Instagram, Anima ha parlato di com’è cambiata la sua vita senza i Mates, aggiungendo un pensiero personale sulla fama e sul suo futuro.

Anima
Anima

Il 2021 si è portato con sé i Mates, una delle crew più popolari di YouTube Italia. Dopo l’annuncio del loro scioglimento, Anima, St3pny, Vegas e Surry hanno deciso di intraprendere percorsi differenti. In molti si sono chiesti se i rapporti tra loro fossero cambiati e se anche dopo la rottura continuasse a scorrere buon sangue.

A proposito della loro separazione, Anima ha deciso di parlarne apertamente, confidando ai suoi follower com’è cambiata la sua vita senza i Mates. Con una Storia su Instagram, il creator ha spiegato la situazione, chiarendo in che rapporti è rimasto con il resto del gruppo, senza farsi mancare un briciolo di ironia sul finale:

Sono sicuramente più libero e credo che sia il pensiero degli altri. Al di la di tutto, credo che ci sentiamo bene o male come sempre, ci vediamo ovviamente di meno. Stefano è quello che vedo di più, Surry viaggia come me. Credo che Vegas sia scomparso…!

Il percorso di Sascha con i Mates è stato fondamentale per la sua crescita. Oggi il ragazzo conta due milioni di follower su Instagram e oltre 800.000 su TikTok e rimane un’istituzione di YouTube. Proprio in riferimento alla crescita sui social, Anima ha voluto spiegare come ci si sente a essere famosi:

Pagherei più soldi di quelli che ho guadagnato per riavere indietro la mia privacy. Io non volevo diventare famoso, ricco sì, ma della fama non te ne fai assolutamente niente. Vorrei portare mia mamma a fare un viaggio e anche tutta la famiglia. La situazione lavorativa se continua così spacca e quella finanziaria l’ho iniziata da poco ma sto studiando molto.

Continuate a seguire i quattro ex Mates nei loro percorsi individuali?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.