in

Anima potrebbe lasciare Youtube, ecco perché: “Voglio essere un’icona, o spacco o esco”

Video Anima 24 novembre
Video Anima 24 novembre

Anima potrebbe lasciare YouTube. L’annuncio direttamente da Sascha, che, nel giorno del suo compleanno, ha caricato un video con cui chiude la serie dedicata alla fine della storia con LaSabri. Dopo aver rivelato di essersi ripreso ed aver ringraziato chi gli è stato accanto in queste settimane buie, Anima ha confessato di avere in serbo un mucchio di novità per il canale. “Si vive una volta sola, è giunto il momento di spaccare tutto”, ha detto nell’ultimo vlog, rivelando di aver trovato perfino una causa nuova e di voler cambiare nuovamente colore di capelli.

Oltre alle mille idee che ha partorito durante la pausa dai social, Anima ha anche elaborato un pensiero che potrebbe mettere in discussione la sua esperienza su YouTube. Infatti, il suo desiderio più grande è diventare un’icona della piattaforma, dimostrando finalmente tutta la sua creatività:

Voglio essere unico, per questo ci vorrà molto lavoro e se a voi, ma soprattutto a me stesso, non dimostrerò che quest’anno ho veramente spaccato, deciderò se continuare o smettere questa mia avventura su YouTube. È una cosa a cui ho pensato veramente molto e che mi darà anche tanta motivazione, ma soprattutto grinta, quanta non ne ho mai avuta in vita mia. Non sto scherzando: o entro e spacco, o esco ciao.

Anima fa sue le parole di una canzone di Salmo per descrivere i suoi obiettivi a lungo termine, al quale si aggiungeranno dei traguardi giornalieri che lo aiuteranno a rafforzarsi. “Solo se riuscirò a lavorare bene o a raggiungere determinati step, allora mi comprerò gli oggetti che ho scritto su una lista”. Ecco il programma dello youtuber, finalmente carico e affamato di nuovo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *