in

Anima vuole lasciare i Mates? Un messaggio su Instagram preoccupa i fan – ecco cosa ha scritto

Sascha Burci ha parlato con grande trasparenza dei suoi progetti con i Mates, lasciando intendere che al momento il gruppo non ha gli stessi stimoli di una volta.

Anima
Anima

Anima vuole lasciare i Mates? Un’idea che fino a qualche mese fa sembrava fantascienza, oggi, dopo quello che ha scritto nelle Storie Instagram, inizia a prendere corpo, almeno nelle menti dei fan del gruppo. Sascha, rispondendo con grande sincerità ad una domanda diretta, “Quali progetti avete per l’estate tu e gli altri Mates?“, ha fatto trasparire una certa insofferenza e delusione:

Progetti che sinceramente non trovo stimolanti come gli anni scorsi. Speravo e pensavo di riprendere alla grande, perché siamo SEMPRE stati al top, umili, creativi, ma soprattutto vivi e vogliosi di affrontare avventure. Ora questo non lo vedo più e per quanto riguarda me e le mie ambizioni non ha più senso di esistere il gruppo se continuasse così. Per questo motivo, ora, sto usando tutte le energie per le mie cose, perché ho ancora tanto da dare e sicuramente non starò fermo.

In una storia precedente Anima ha rivelato di non essere soddisfatto della sua vita, nonostante gli enormi progressi fatti. Per questo ha ipotizzato di prendersi una pausa:

L’ultima settimana è stata la più brutta di quest’anno, mi sono dovuto sfogare e forse prenderò una pausa. Per ora se non escono video è perché sono ansioso a livelli altissimi. La motivazione la sto cercando, forse devo solo riposare. Nel frattempo sto scrivendo tutto quello che farò da fine agosto a fine dicembre e i nuovi progetti del 2002, perché quelli del 2021 le persone alle quali mi sono affidato, alla fine non mi hanno aiutato e ho dovuto ridimensionare quello che farò più avanti.

Sascha è stanco e non lo nasconde. Dice: “Il mio lavoro è la mia vita, ma si vive anche di priorità e per essere presente (cosa che desidero tanto) prima devo risolvere ciò che non va intorno a me. Sconfitti i demoni sarò attivo al 1000%“. I suoi fan lo aspettano, consci del fatto che lui abbia realmente tanto da dare ancora (come dimostrano i contenuti sempre differenti che porta sui suoi tre canali YouTube). La situazione con i Mates preoccupa, ma ognuno di loro ha dimostrato di essere in grado di camminare con le proprie gambe. La speranza dei fan è che il gruppo ritrovi l’entusiasmo di una volta, regalando nuove emozioni.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *