in

Anima, LaSabri lo ha tradito? A San Valentino si dà “del cornuto” – la foto

Anima: "Sei cornuto"

Buon San Valentino, anche ad Anima, che lo ha trascorso per la prima volta da anni senza la sua storica compagna, Sabrina. Si sa, i due si sono lasciati e Sabrina è ormai legata sentimentalmente a Pika Palindromo. Una rottura dolorosa, che Sascha Burci sta imparando a smaltire con i giusti tempi ed ironia.

Nel post Instagram pubblicato nel giorno dedicato all’amore, Anima ha condiviso alcune foto, circondato di cuori e con uno speciale diario:

Una ragazza mi ha regalato il suo diario personale dove si dichiara a me proprio il giorno di San Valentino, parole piene che mi riempono il cuore.

Quali parole? “Sei cornuto“, con tanto di cuore viola, viola come i suoi capelli. Anima è convinto infatti di aver subito un tradimento da parte della sua ormai ex Sabrina e proprio dell’attuale compagno Pika. Circa un mese fa ve ne avevamo parlato qui, e oggi, 14 febbraio, il creator è tornato sull’argomento, certo con maggiore leggerezza.

Se Sascha ha poi trascorso il San Valentino tra amici, shopping e interventi idraulici, Sabrina ha passato la serata insieme al suo compagno, con un po’ di pop corn di fronte al film Downsizing, sul divano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *