in

Anima torna a parlare della fine della storia con LaSabri: ‘Ho pensato al suicidio. Dopo l’abisso, sono rinato’

Guanti anche a giugno Anima
Guanti anche a giugno Anima

Ospite del format Una Poltrona per Due di Ivan Grieco su Twitch, Anima ha risposto a delle domande sull’amore. Non sono mancati alcuni riferimenti alla storia (ormai ampiamente archiviata) con LaSabriGamer. Ma anche aneddoti forti e toccanti. Ecco un riassunto delle sue dichiarazioni:

“Non c’è stata mai una persona in vita mia che mi ha fatto pensare al suicidio. Sono sempre stato iper solare, iper positivo. Mai avrei pensato nella mia vita di pensare al suicidio. Poi ovvio che non è stata una cosa prolungata. Ma mi è arrivata una cascata di merda in faccia. L’ho vista arrivare fortissima, senza poterla schivare. Ho pensato ‘mo muoio’. Lei se n’è sbattuta il cazzo. Ho cercato aiuto sui social con quelle storie in bianco e nero. Il mio era un cercare sostegno perché ero completamente da solo”.

“Cosa ho imparato dalla relazione con Sabrina”

“Dalla relazione con Sabrina ho imparato che in una coppia bisogna dare e ricevere. All’inizio della relazione ero io il carattere dominante, poi mi sono innamorato seriamente (non che non fossi innamorati i primi due anni) e lei ha poi preso la parte dominante. Per renderla felice, toglievo del tempo anche al mio lavoro. Ho sbagliato anche io: per dare a lei, toglievo a me. Tu non devi togliere un cazzo a te stesso. Devi essere felice, il resto è un’aggiunta.

Se la rifarei? Chiaramente, conoscendo il soggetto, ti direi di no. Da quando è diventata la parte dominante mi sono sentito sfruttato. Lo dico con la logica di adesso. Una persona normale e rispettosa non farebbe mai una cosa del genere nei miei confronti. Io ho sempre portato rispetto, l’ho fatta crescere su Youtube. Senza di me, son sicuro che non sarebbe arrivata dov’è adesso. Non lo dico con cattiveria, ma è stata super aiutata da me e dopo da Vegas e dalla nostra agenzia. Son sicuro: non sarebbe arrivata qua. Tutto quello che le ho dato è stato sgretolato in un nano secondo tradendomi, lasciandomi come uno straccio appeso, andandosene senza dire niente (…) Ti ho dato tutto. Io mi sono fatto gli scalini ripidi su Youtube, lei si è fatta la scala mobile. L’ho tolta da un lavoro normalissimo per portarla a diventare economicamente indipendente. Ha pagato dei debiti molto importante grazie a me. Questo è stato il riconoscimento… “.

Pika Palindromo, l’attuale fidanzato di Sabrina

Pika Palindromo era prima amico nostro dei Mates, poi amico di Sabrina. Lavorava in Webstar Channel come montatore video. L’abbiamo pure portato a spese nostro a Tokyo per farci da camerman. Pensa un po’ il riconoscimento da parte sua”

I rapporti con LaSabri

“Ha provato a scrivermi su Whatsapp. La sento tramite un amico in comune per bollette e gatti. Ma non ci siamo mai più parlati. Ho chiesto all’agenzia di non farci più incontrare perché altrimenti volano i tavoli. Per me è invisibile, non esiste: è un brutto ricordo e non voglio più pensarci. Mi altero raccontandola ma non ci soffro più. Dopo l’abisso, ho preso solo il positivo e sono ripartito da me. Non avrei scoperto il mio essere senza questa storia. Ora si va avanti”.

Ovviamente siamo a disposizione de LaSabri per eventuali precisazioni o repliche sulle dichiarazioni di Anima.

https://www.youtube.com/watch?v=v0ifWS7zojA&feature=youtu.be&app=desktop#dialog

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che fine ha fatto Mattia Cesari? Si è trasferito all’estero, ecco cosa fa adesso

Loretta Grace

Black Lives Matter, Loretta Grace racconta la realtà dei neri italiani:”E’ un grido d’aiuto!”